FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni
8/6 "Mettemelo Strano":incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili
boriqua65:
Ciao Claude sono Boriqua65 ,I vinili che ho sono tutte copie originali Tranne quella di Machito che è una ristampa.Aimè A quel tempo i cd non esistevano,Li ho fatti vedere domenica a Marco e mery Francesconi...Ciaooo :grin:
boriqua65:
Ragazzi mi associo anche io x giugno così ho tempo per recuperare altre cose ciaoo Boriqua65.. :azn:
Claude:
--- Citazione da: boriqua65 - Maggio 06, 2008, 09:45:54 pm ---Ciao Claude sono Boriqua65 ,I vinili che ho sono tutte copie originali Tranne quella di Machito che è una ristampa.Aimè A quel tempo i cd non esistevano,
--- Termina citazione ---
Sai, la musica che mettiamo, la salsa anni 70, è stata tutta stampata su vinile :shocked:
Perché il CD è nato DOPO gli anni 70 :shocked:
Quando il CD nacque, i Famosi vennero ristampati su CD (Barretto, Joe Cuba, Willie Colon etc) mentre i Rari e Oscuri invece no.
Essendo questi ultimi noti a pochi, in quanto Rari e Oscuri :shocked: , ma in alcuni casi anche delle vere e proprie Gemme, noi si vuole fare in modo di "popolarizzarli" - nel nostro piccolo - dando loro quell'occasione di ascolto che ai tuoi dischi viene già data, in quanto già popolarizzati dal supporto CD (a sua volta conseguenza della loro fama).
Quindi è inutile, in un Dj Set specialistico come questo, mettere cose che sono già proposte in eventi mensili e in alcune sale anche in serate settimanali.
La differenza poi tra vinile originale e vinile ristampato è assolutamente off-topic; anche io ho originali costosi ma qua si parla di metter musica e di ballarla, non di stare in contemplazione religiosa di una copertina. :shocked:
Hai capito adesso vero cosa si intende col titolo di questo thread: METTEMOLO STRANO :afro:
Anthea:
Chissà se stavolta riesco.... :rolleyes:
tommy salsero:
Claude,questa festa è fatta per stare insieme,non è un simposio tra professori,Boricua65 è invitato a venire come tutti gli altri.
Tutte le nostre feste siano Eventi in discoteche o incontri a pranzo sono fatti per stare in amicizia tra i forumandi e gli appassionati.
Indubbiamente il titolo non lascia spazio a dubbi,ma penso che se Boricua65 voglia mettere un paio di vinili non ci sia niente di male.
L'importante come sempre è condividere tra appassionati!
Sono sicuro che tutti siano d'accordo.
P.S. Boricua65 ti ho conosciuto all'evento del Palladium,per cui spero di vederti anche a questo incontro,cogli l'occasione di vedere
alcune relique :azn: vinilitiche di questi grandi collezionisti,e se vuoi porta pure qualche vinile.
Lo spazio non mancherà!
W la salsa!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa