FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni

8/6 "Mettemelo Strano":incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili

<< < (3/88) > >>

Claude:
Bravo,

Cosi ti conosciamo tutti  :afro:

ciccio:

--- Citazione da: Claude - Marzo 26, 2008, 08:36:33 pm ---Mi piace l'idea di usare i miei vinili, mi farei fare valanghe di foto da mostrare ai miei detrattori  :2funny:

Pero Ciccio fa concorrenza sleale; lui - come ho detto di là - ama il supporto vinilico, anche quando lo stesso album è disponibile in CD: questo gli permetterebbe maggior libertà d'azione nel disegnare la sua onda, quindi se anch'io ho la possibilità di suonare anche i miei CD allora vengo e suono, altrimenti vengo e mi limito a ballare (fermo restando che necessiterei comunque di un passaggio da Reggio, Modena o Bologna).

Un'alternativa - invero un po' burocratica - sarebbe di usare solo vinili puri, ma sinceramente: siamo sicuri che non diverrebbe un piacere per tre/quattro persone?  :shocked:

Quanto a Marcolino, va ASSOLUTAMENTE PRECETTATO, questa sarebbe la sua prima volta come Dj, e siccome prima o poi ce lo diventa, val la pena liberarlo subito della sua verginità consollare.

Ps: io le puntine degli anni 70 non le porto! MI sa che non sono adattabili! Vorrà dire che userò i giradischi del Ragno.

--- Termina citazione ---

Alllora se lo facciamo al ragno va benissimo l'impianto....io proporrei un locale niente male a Cusano Milanino e ha l'impianto  vinilico adeguato...con pizzeria annessa.....ce lo prendiamo una domenica e sai che spataccone.....

Claudio di vinili ne hai a sufficenza per suonare tutto il pomeriggio....ti prometto che La conspiracion....il sexteto....lo zio ray....e gli altri noti non li porto....solo album mai suonati tipo Popy y su piranas...los jovenes del hierro....los teenager....car ponce......insomma non ci sarà bisogno dei cd......

Marcolino...deve esserci...lui è più fanatico di tutti..........il capo clan!!!!

ps. la cosa spataccosa è che ultimamente mi sto comprando anche i cd originali dei vinili che ho già hehehe :uglystupid2:....così almeno zittisco eventuali funzionari siae troppo pignoli!!!!

Claude:
Ma evadiamo!!!

Dai che a Moglia si mangia bene all'aria fresca della Bassa  :grin:

Per un pelo non stavo comprando Pabonny originale, ma quel Pazzo vuole troppo, lui schifa le ristampe, e allora io me lo compro in Colombia   :tongue:

Ciccio,

A me va bene anche tutto vinilico, non ho problemi.

Chevere, tu cosa suggerisci?

Io preferisco mischiare gli Oscuri Vinilici coi Classici Cidilici (per le ragioni su-esposte) ma ribadisco: mi va bene tutto.

Direi che vado a dormire qualche ora.

tommy salsero:
Premesso che non sarà e non deve essere una gara,io propongo solo vinili e musicassette,così Marcolino non potrà mancare! :grin:

gmonthy:
anch'io sono per solo vinili....più interessante!!! :afro: :afro: :afro:

ma Tommy...se non sbaglio proprio come "gara" (in senso buono) tra Dj vinilici è nata questa cosa.... :afro: :afro:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa