FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni
8/6 "Mettemelo Strano":incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili
chevere:
Domenica 8 Giugno ore 12
"METTEMOLO STRANO"
1° Incontro fra cucina e vinile
Prezzo pranzo 20 Euro
Include: Tris di minestre al tavolo, secondi a buffet, dolce, acqua, vino e caffè.
Sotto alcune foto che chiariscono la bontà dell'iniziativa e della tipica cucina emiliana!
Ho pensato di aprire un nuovo thread per lanciare l'idea di un incontro fra dj, collezionisti e appassionati (ovviamente anche
ballerini) di mambo, cha cha cha, son, son guaguanco, salsa ecc.ecc., insomma di tutta quella musica che ce piace na cifra!
Il nome dell'evento sarà "Mettemelo Strano" e sarà dedicato ai vinili e ai pezzi più rari e che normalmente in una serata
anche a tema non sarebbe possibile mettere.
L'invito è aperto a TUTTI coloro che vorranno partecipare.
Intanto vorrei sapere chi è disposto a partecipare come selezionatore gourmet vinilico:
Vinyl Designer's and Pasta Eater's:
--> Claude (Milano)
--> Ciccio "Guaci" Vinile (Milano)
--> Isaia (Firenze)
--> Alex el Duende (Milano)
--> D.J. Pio 4te (Roma)
Vinyl Consumer's and Pasta Eater's
--> Max Chevere
--> Tommy Salsero
--> Silly
--> Marcolino
--> Cafè Caribe
--> Robyvg 5557+ Monica +Vania+ (Giorgia ?)
--> Vallealle + amici (in attesa di conferma per il pranzo, al limite verranno dopo pranzo)
--> Boricua 65 + 1
--> Er Postino + Postina
--> La Chica + La Mamma
--> Isadorita y su sentimientos irrefrenabiles (nonchè Templare della salsa bolognese!)
--> Lotty74 (Bologna)
--> Dotta (Bologna)
--> Zezo (Bologna)
--> jackmarmitta (Brescia)
gmonthy:
ma non c'è anche Marcolino che ha un tot di vinili??? si potrebbe precettare anche lui... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
chevere:
Per me non ci sono problemi...io precetto anche te G! :afro:
Chi vuole può mettersi in lista, non ci sono preclusioni di sorta. :smiley:
gmonthy:
--- Citazione da: chevere - Marzo 26, 2008, 03:54:52 pm ---Per me non ci sono problemi...io precetto anche te G! :afro:
--- Termina citazione ---
se qualcuno va a fare la pipì... :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:
ciccio:
come ho detto di la....Presente!!!
Quindi se ho capito bene,il suono dovrà uscire da vinili,con i loro fruscii, le piccole imperfezioni lasciate dalle puntine nel corso degli anni......niente cd,copie di vinile su cd denoised......ne lettori cd......WOW....preparo le puntine e pulisco i dischi :afro:!!!!!
eventualmente,nel caso il locale non li avesse metto a disposizione i miei 2 piatti technics 1200 :afro:(ognuno porti le sue puntine :police:)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa