FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni

8/6 "Mettemelo Strano":incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili

(1/88) > >>

chevere:
Domenica 8 Giugno ore 12

"METTEMOLO STRANO"

1° Incontro fra cucina e vinile

Prezzo pranzo 20 Euro
Include: Tris di minestre al tavolo, secondi a buffet, dolce, acqua, vino e caffè.

Sotto alcune foto che chiariscono la bontà dell'iniziativa e della tipica cucina emiliana!

Ho pensato di aprire un nuovo thread per lanciare l'idea di un incontro fra dj, collezionisti e appassionati (ovviamente anche
ballerini) di mambo, cha cha cha, son, son guaguanco, salsa ecc.ecc., insomma di tutta quella musica che ce piace na cifra!
Il nome dell'evento sarà "Mettemelo Strano" e sarà dedicato ai vinili e ai pezzi più rari e che normalmente in una serata
anche a tema non sarebbe possibile mettere.
L'invito è aperto a TUTTI coloro che vorranno partecipare.

Intanto vorrei sapere chi è disposto a partecipare come selezionatore gourmet vinilico:

Vinyl Designer's and Pasta Eater's:

--> Claude (Milano)
 --> Ciccio "Guaci" Vinile (Milano)
 --> Isaia (Firenze)
 --> Alex el Duende (Milano)
 --> D.J. Pio 4te (Roma)

Vinyl Consumer's and Pasta Eater's

--> Max Chevere
 --> Tommy Salsero
 --> Silly
 --> Marcolino
 --> Cafè Caribe
 --> Robyvg 5557+ Monica +Vania+ (Giorgia ?)
 --> Vallealle + amici (in attesa di conferma per il pranzo, al limite verranno dopo pranzo)
 --> Boricua 65 + 1
 --> Er Postino + Postina
 --> La Chica + La Mamma
--> Isadorita y su sentimientos irrefrenabiles (nonchè Templare della salsa bolognese!)
 --> Lotty74 (Bologna)
 --> Dotta (Bologna)
 --> Zezo (Bologna)
 --> jackmarmitta (Brescia)

gmonthy:
ma non c'è anche Marcolino che ha un tot di vinili??? si potrebbe precettare anche lui... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

chevere:
Per me non ci sono problemi...io precetto anche te G!  :afro:
Chi vuole può mettersi in lista, non ci sono preclusioni di sorta.  :smiley:

gmonthy:

--- Citazione da: chevere - Marzo 26, 2008, 03:54:52 pm ---Per me non ci sono problemi...io precetto anche te G!  :afro:

--- Termina citazione ---

se qualcuno va a fare la pipì... :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:

ciccio:
come ho detto di la....Presente!!!

Quindi se ho capito bene,il suono dovrà uscire da vinili,con i loro fruscii, le piccole imperfezioni lasciate dalle puntine nel corso degli anni......niente cd,copie di vinile su cd denoised......ne lettori cd......WOW....preparo le puntine e pulisco i dischi :afro:!!!!!

eventualmente,nel caso il locale non li avesse  metto a disposizione i miei 2 piatti technics 1200 :afro:(ognuno porti le sue puntine :police:)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa