Non sei aggiornato, caro il mio Ciccio cascato dal pero...
Psicodelico l'ho comprato a Settembre, e mi è arrivato a Gennaio; e non ho mai avuto alcun problema a dare degli "anticipi" via MP3.
Ma se insisti, ti faccio la fotina come quell'altro che si fa ritrarre coi vinili come dire "ce l'ho, ce l'ho, guaradte, è una prova!" (poi magari è di un suo amico
)
Quanto alla "prima esecuzione sul territorio italiano", mi sembri alquanto ridicolo...
Perché - primo - c'hai delle cose in casa che manco sai il valore (artistico) che c'hanno, come Los Junior Star, vero? E metti SERA POSITIVO su vinile quando tutto il mondo ce l'ha su CD
mah!
E perché - secondo - se ti dico Pabonny (alias un vinile molto bello e costoso) fino a 4 mesi fa manco sapevi cosa fosse....
Finché non ti ho passato i miei... MP3
Comunque sul forum dominicano, che seguo con interesse da pochissime settimane, sono stati postati alcuni vinili carini come questo (non svenirne però eh)
Detto questo, io volevo solo dire che tutti questi scambi via Internet, alla faccia di chi vorrebbe ingabbiarlo stile Cina, portano all'emersione di certi Artisti.... e all'immersione di certi dj's un po' "insicuri" della propria onda...