FORUM SALSA > La biblioteca della salsa
Nuova pagina video di Eddie Torres
Silly:
Direi una persona dalla grande disponiblità. . . un minuto e mezzo di saluti. . .
Cosa dice più o meno ?
chevere:
--- Citazione da: Silly - Marzo 26, 2008, 04:41:26 pm ---Direi una persona dalla grande disponiblità. . . un minuto e mezzo di saluti. . .
Cosa dice più o meno ?
--- Termina citazione ---
Giusto! Ho appena modificato il file nella home page del portale.
Ora ci sono i sottotitoli...
mariposa_vr:
..magari sono un po' ripetitiva....ma eddie è fantastico..e la sua disponibilità è da ammirare.... :smitten:
non solo ha concesso un saluto e molto più a tommy,ma anche dopo le lezioni ha sempre chiacchierato a lungo con tutti,facendo foto con chi glielo chiedeva e ascoltando le richieste di tutte le persone che gli si avvicinavano!!!!.... :smitten:
e poi c'è l'altra cosa....di cui c'è già un assaggio.......ma dovevo essere io la cameraman....ufffffffff... :knuppel2: :knuppel2:
:smitten: :smitten: :smitten:
Claude:
--- Citazione da: chevere - Marzo 26, 2008, 12:24:35 pm ---Intanto sono arrivati i saluti del Maestro!
http://www.lasalsavive.com/portale/homeportale.shtml
--- Termina citazione ---
Azz, l'ho sentita tre volte ma non riesco a capire quale versione è di Cuando Te Vea :2funny:
====================
Scherzi a parte, Eddie Torres è troppo Umano!
GuidoSalsavor:
gran bella persona...disponibilissima a quanto pare...e complimenti a lui per le belle parole che ha speso...magari tutti riuscissero a trasportare le sue parole, nei fatti... :undecided:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa