FORUM SALSA > La biblioteca della salsa
Nuova pagina video di Eddie Torres
tommy salsero:
Appena finiranno le traduzioni,ne vedremo delle belle!
Sopratutto per le fanciulle.... :shocked:
Oh ma perchè Frankie si è messo la mia camicia? :grin:
chevere:
--- Citazione da: mariposa_vr - Marzo 26, 2008, 11:09:09 pm ---..magari sono un po' ripetitiva....ma eddie è fantastico..e la sua disponibilità è da ammirare.... :smitten:
non solo ha concesso un saluto e molto più a tommy,ma anche dopo le lezioni ha sempre chiacchierato a lungo con tutti,facendo foto con chi glielo chiedeva e ascoltando le richieste di tutte le persone che gli si avvicinavano!!!!.... :smitten:
e poi c'è l'altra cosa....di cui c'è già un assaggio.......ma dovevo essere io la cameraman....ufffffffff... :knuppel2: :knuppel2:
:smitten: :smitten: :smitten:
--- Termina citazione ---
Grande Mariposa, immagino che non debba essere stato facile cedere il posto di cameramen (o cameragirl nel tuo caso) a Joe Banana. :smiley:
chevere:
Abbiamo aggiunto un nuovo video di Eddie Torres che balla il boogaloo su "Eso se baila asi" di Willie Colon...da urlo!
Il video e' tratto dal Congresso di Murcia Baila.
tommy salsero:
Che sballo!
Questo Show è da antologia!
GuidoSalsavor:
ritornando alla mia ultima uscita in questo topic riguardo al fatto che non mi piace molto lo stile del torres...lo ribadisco, ma ci sono delle performance che mi fomentano, che mi gasano senza alcun motivo specifico...questa è una di quelle..tanti complimenti a lui :afro:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa