Autore Topic: vinili...  (Letto 4550 volte)

Offline dodicix

• Hero Member
    • Lista Titoli/Esecutori/Durate/Generi di musica Latina by dodicix (12x)
Re: vinili...
« Risposta #15 il: Marzo 19, 2008, 09:54:33 am »
 :embarassed:

Cerchi i Titoli, gli Esecutori o le durate di brani di Musica Latina, magari divisi per Genere?
Forse posso aiutarti; guarda qui:   http://dodicix.altervista.org/

Offline GuidoSalsavor

• Full Member
  • PALLADIUM..EPOCA DE ORO!
« Risposta #16 il: Marzo 19, 2008, 08:23:18 pm »
ma invece di snobbarli non sarebbe meglio indirizzarli nella giusta direzione?  :afro:

argomento da approfondire a parer mio..ma siamo off topic a palla  :cool:
"si me preguntan a mi, quien es el rey del timbal...Yo voy a ti tito puente...Yo voy a ti tito puente...Tito yo voy a ti....Tito yo voy a tiiiiiiiiii!!!!" (lupo el fantastico)

[cit.] "...credo che molti ballino sull'uno perché è il primo numero. Credo che molti ballino sul due perché è quello che viene subito dopo il primo numero!!..."

Offline gmonthy

• Maestro T.I.
  • Hero Member
  • *
« Risposta #17 il: Marzo 19, 2008, 09:24:11 pm »
ma invece di snobbarli non sarebbe meglio indirizzarli nella giusta direzione?  :afro:

quello che sostengo anch'io.. :rolleyes: :rolleyes:

Offline Claude

• Hero Member
« Risposta #18 il: Marzo 19, 2008, 10:21:26 pm »
OT

cARO Guido,

Son mica un prete io, e loro (teoricamente) sono adultissimi.

Quando ci avrai a che fare TANTO pure tu (sui forum, in pista, in consolle, etc etc) vedrai che cambierai idea :smiley:

FINE OT

Offline GuidoSalsavor

• Full Member
« Risposta #19 il: Marzo 21, 2008, 02:18:34 pm »
Claude, io nel mio piccolo sono 6 anni che giro locali raduni serate gare e quant'altro più mi faccio 12 ore di treno sue giù per l'italia solo per delle lezioni con i miei maestri che non si trovano purtroppo nella mia città..quindi ne ho visti parecchi dal mio punto di vista di soggetti "sfigati". C'è stato un topic se non erro dove si discuteva di dove sarebbe andata a finire la salsa o comunque in che direzione ci stiamo muovendo in questi anni....credo che se bisogna attuare un cambiamento, esso deve cominciare aiutando queste persone a comprendere in modo vero questo mondo senza lasciarli convinti della loro ignoranza...PER QUANTO E' POSSIBILE OVVIAMENTE xke ci sono persone talmente chiuse, tarate di cervello e convinte dell'esattezza di ciò che professano, che non ascoltano niente e nessuno...ciò si nota purtroppo in molti molti dj che non vanno oltre la musica che scaricano copiando pari pari classifiche nei portali di dj magari peggio di loro!  :afro: credo che tra queste persone, tra gli "sfigati" è possibile recuperarne qualcuno! io ne ho viste di persone cambiare sponda musicalmente e credo ke tutto sia possibile!
"si me preguntan a mi, quien es el rey del timbal...Yo voy a ti tito puente...Yo voy a ti tito puente...Tito yo voy a ti....Tito yo voy a tiiiiiiiiii!!!!" (lupo el fantastico)

[cit.] "...credo che molti ballino sull'uno perché è il primo numero. Credo che molti ballino sul due perché è quello che viene subito dopo il primo numero!!..."

Offline Claude

• Hero Member
« Risposta #20 il: Marzo 21, 2008, 07:25:01 pm »

Ah!

Ma allora parlavamo di due tipi di Sfigati diversi!!!

No, io non mi riferivo al tipo di persone che dici tu, quelle non le chiamo mica cosi, per carita!!!

Io mi riferivo ad uno stereotipo diverso, e le nozioni non gli mancano! E' il resto che manca... e nessuno può darglielo.

Viceversa, sul fronte del PROSELITISMO, siamo sulla stessa identica onda; la mia recente implosione "sul territorio" seguita all'apertura della scuola ne è l'esempio; e non sai come mi diverto a proselitare sulla salsa anni 70, sulla non-necessarieta della bachata (fenomeno tristemente milanese), sulla accuratezza della tecnica di nsegnamento, sulla attenzione a ogni singolo allievo.... e tutto questo, senza mai menzionare la parola "forum"!

L'unica volta che ho nominato internet, era per mandarli a vedere Milton Cobo  :grin:

Offline GuidoSalsavor

• Full Member
« Risposta #21 il: Marzo 21, 2008, 09:17:44 pm »
 :grin:

Offline Claude

• Hero Member
« Risposta #22 il: Marzo 30, 2008, 10:56:04 pm »

Tornando in topic,

Una volta identificati i vinili che ti piacciono, tramite la gentile concessione di MP3 da parte degli Amici, ti puoi fare un'idea dello storico dei prezzi qui:

http://www.popsike.com/index.html

Offline tommy salsero

• Administrator
  • Hero Member
    • Salsagorda.it
« Risposta #23 il: Marzo 31, 2008, 11:05:10 am »

Tornando in topic,

Una volta identificati i vinili che ti piacciono, tramite la gentile concessione di MP3 da parte degli Amici, ti puoi fare un'idea dello storico dei prezzi qui:

http://www.popsike.com/index.html

Fantastico stò sito! :cheesy:
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!

Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica

Offline GuidoSalsavor

• Full Member
« Risposta #24 il: Aprile 02, 2008, 01:07:09 am »
bene bene prendo appunti  :smiley6600: