Grazie del benvenuto e cercherò se posso di nin rompere le scatole piu di tanto
1.Di dove sei? Rimini
2.Da quanto tempo balli? ma piu o meno 10 anni ma vista l'eta ( circa 50 , cominciato tardi prima avevo le figlie da crescere ) di miglioramenti pochi , ma divertimento tanto
3.I tuoi musicisti preferiti nella salsa? questa difficile , non saprei scegliere
4.La canzone che ti piace di più? questa direi - cuba te llama - anche perche la ho fatta suonare all'amico dj un paio di anni prima dell'uscita del cd
5.Lo stile di ballo preferito? beh in linea che sia poi 1 2 o 3 o on 2 ny o portoricana cambia poco
6.Il ballerino preferito? quelli ne ho un paio direi forse enzo conte vista la mia eta ed essndo stato un po il fondatore e l'altro supermario vista la stazza , essendo io cento chili ( di bravi poi tanti , anzi se a quacuno interessa ho una collezione di circa 250 dvd tra didattici e congress )
7.La ballerina preferita? sicuramente piu bella è piu figura fa , visto spesso Daria , ma nei miei video ce ne sono altre al suo livello
8.Come sei arrivato/a su questo sito? per colpa di un post di CICCIO
9.Breve presentazione generale la salsa passione il lavoro questo cosi mi faccio pubblicita
http://www.playatamarindo.it/10.Com'è nato il tuo nick name? non il mio nome ma ne uso tanti sono infilato un po dappertutto