....quì non si tratta di dj preziosi ed altospendenti....io ti ho chiesto cortesemente di togliere il file e di mettere un ascolto di 30-40 secondi,che sarebbe stato sufficente a tutti.............quì si tratta di preservare e riservare il patrimonio di dischi che anche tu compri come me(oppure hai già smesso di comprare?????),nonchè dedicare allla ricerca del disco...ore e ore di tempo(e di soldi).....se per te non ci sono problemi a postare l'intera canzone,fallo pure.....ma anche un cameo di 30-40 secondi sarebbe sufficente........
poi non ti lamentare dei dischi che sono cari.............io i dischi come il mon carrillo li ho comprati a pochi euro quando nessuno li conosceva.....il conjunto la revuelta è un disco rarissimo che ho pagato "appena" 180 dollari ora ne chiedono 500..........se per comprare il grupo maya ora ci vogliono minimo 70 euro...io l'ho comprato a meno di 10 dollari......willie rosario two two much lo pagai 15 dollari ora chiedono(a trovarlo) 300 euro....perchè il prezzo di mercato lo fa la quantità di ricerche dai soliti 7 o 8 pusher....e chiedere per primo o addirittura quando nessuno conosce ti consente di spuntare prezzi migliori......
te continua così se sei contento....
fin quando non c'erano siti come quello indicato da te(sempre personalmente, sbagliando) i costi dei vinili erano accettabili...anzi oserei dire bassi....ora anche per il disco più cagoso,rovinato,con copertine sfatte e scritte ti sparano richieste da capogiro
io,da collezionista(e non dj) altospendente quei siti dove tu scarichi e cerchi chicche musicali (anche solo per pre-ascoltare per poi comprare) li farei chiudere!!
Come ben sai io condivido conoscenze e rarità con tutti,prova ne sono le decine di post e MP in risposta a richieste....ma un conto e diffondere e condividere conoscenze e "cultura" e un conto è condividere e dare a tutti file musicali interi, in pubblico nessuno lo fa.....quindi distruggere (scusa la parolona) il lavoro di ricerca continua che fa un collezionista....serio!!!
Non entro nel merito di come mette musica un dj....non centra nulla con la discussione!!!
Questo è il mio pensiero,non di beppe Grillo,anche perchè Grillo non fa collezione di dischi.......io e te si!!!
NBsu google se cerchi una chicca vinilica,se è vera chicca, non trovi nulla caro Claudio....quando trovi qualcosa su google,mi spiace per te ma era chicca vinilica.........