FORUM SALSA > LaSalsaVive
Dischi assolutamente imperdibili!!!
el cacique:
non ci credo :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:
choso negro basta e avanza .... :2funny:
Claude:
TESTIMONE MARCOLINO
Ieri sera durante una delle nostre chilometriche telefonate, ovviamente sui vinili :grin: , io gli ho detto:
"Ma secondo te, Chevere non ci sta pigliando per il culo?"
E lui: "Confesso la mia ignoranza, ma io non ne conosco neanche una; però hai visto gli interventi successivi? Sembra che esistano davvero".
E io: "Effettivamente, pur ammettendo anch'io la mia ignoranza, sarebbe la prima volta che Chevere fa un simile scherzone".
E non ci ho dato peso.
Però oggi mi fa piacere leggere che c'avevo preso..
====================================
E ora chi glielo racconta a Dustin? :2funny:
chevere:
Infatti Ciccio, avevo nasato che eri sulla strada giusta ma per incasinare ancora un po' le ricerche (degli altri) ti ho assecondato visto
che Chamaco Ramirez aveva suonato con Tommy Olivencia, di conseguenza la tua risposta faceva il mio gioco...
Pensa che io e Tommy (con i suoi amici musicisti) avevamo pensato di registrare un pezzo di guaguanco a nome Choso Negro... :grin: e chissà che un giorno
non lo si faccia davvero! :crazy2:
chevere:
--- Citazione da: Claude - Marzo 11, 2008, 07:11:44 pm ---
E ora chi glielo racconta a Dustin? :2funny:
--- Termina citazione ---
Infatti...pensa che io gli avevo pure chiesto di pubblicare la sua classifica! :smiley:
Vabbè. Capirà che il pesce d'Aprile è un classico italiano e si farà due risate anche lui...almeno spero! :grin:
chevere:
--- Citazione da: el cacique - Marzo 11, 2008, 07:10:38 pm ---non ci credo :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:
choso negro basta e avanza .... :2funny:
--- Termina citazione ---
Io di Choso Negro non posso farne più a meno!
Ormai è diventato parte integrante dei miei gruppi preferiti...dobbiamo dar vita alla Choso Negro experimental orquesta!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa