FORUM SALSA > LaSalsaVive

Dischi assolutamente imperdibili!!!

<< < (4/13) > >>

rolando2:
AZZ .... una mazzata miciadiale
quelli elencati da me sono una delle compilation che mi sono fatto da tenere in macchina
ma questa di Chevere una lista tremenda  :cheesy:
MI inchino ad uno strapotere del genere e me ne torno da dove sono venuto  :sad:
Complimente Chevere   :knuppel2: ( te possino ....... :cry: ) 

dodicix:
Pant... puff... che fatica!  :cry: :angry: :shocked: :undecided:
Ma piano piano...  :wink: :smitten:
Ottima la Dax Pacem Orchestra!  :azn: :afro:

PICCI:
Grazie a tutte queste classifiche ho potuto trovare su you tube dei video bellissimi e conoscere canzoni che non avevo mai sentito...oppure che conoscevo ma di cui ignoravo il titolo e autore...grassie :azn: :cheesy:

ciccio:

--- Citazione da: chevere - Marzo 10, 2008, 11:30:12 am ---Siete tremendi!!!
Ma che nomi avete pescato dal vs. repertorio?
Mannaggia...e i classici?
Comunque sia, continuo anche io sulla scia dei gruppi minori, ovvero quelli che hanno
realizzato pochi dischi (quasi tutti vinilici) e rari da trovare.
Però dopo, pubblicherò anche la mia top 20 fatta dei dischi che realmente preferisco e che
sono formati quasi esclusivamente dai grandi della salsa, ovvero coloro che hanno innovato
e che hanno fatto la storia di questo genere pubblicando tanti dischi e tutti bellissimi.

--- Termina citazione ---

Max hai letto bene tutti i post :coolsmiley:?????????
I classici ci sono caro Max :police:
......leggendo i nomi delle songs postate prima del tuo post non vedo questa grande esagerazione di introvabili o di pezzi rari, nemmeno questa scia di gruppi minori come dici tu...a parte quella di rolando(tra l' altro 10 su 20 dovrebbero esserci anche su cd :wink:)
anzi mi sarei aspettato ancor peggio....

Una domanda orchestra camacho è quella di camacho rivera ????

chevere:

--- Citazione da: ciccio - Marzo 10, 2008, 05:28:59 pm ---Una domanda orchestra camacho è quella di camacho rivera ????

--- Termina citazione ---

Yes...mazza Ciccio sei teribbbbbbileeeeeeeeeeeeee!!!!  :coolsmiley:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa