Ho il Gestore che invece di pagare i Taxi Dancers Pierreggianti con un quid fisso, vorrebbe dar loro la percentuale sugli incassi.
Questo perché per due serate consecutive c'è stata una inspiegabile bassa affluenza, anche se l'ultima è fortunatamente tornata ai livelli alti che avevamo raggiunto (ma sto weekend si soffrirà di nuovo per il ponte).
Di base lui dice che comunque in generale anche nelle serate con alta affluenza il cassetto non è come quello che sogna, e allora vorrebbe "condividere le entrate" che secondo me non è poi un discorso cosi sbagliato (se non c'è trippa per i gatti, i gatti non mangiano la trippa).
Mi domando però come vanificare il suo invito a "fidarsi"; cioè, io non voglio calcolare a spanne quando incassa, io se deciderò questo per i miei Taxi Dancers voglio dare loro dei parametri cristallini.
Pensavo; la cassa di un bar, ce l'avrà un meccanismo che permetta di azzerare il conteggio dalle - che so - 22.30, e presentare una strisciata di saldo con tutto ciò che è stato incassato fino alla chiusura?
Se così fosse, l'unico nostro accorgimento da adottare, sarebbe di tenere d'occhio che gli scontrini vengano SEMPRE emessi.
1) Che dite, esiste questo meccanismo nelle casse?
2) E qualora non esistesse, come potremmo fare altrimenti?
3) Ma soprattutto, la percentuale proposta del 10%, è bassa o devo tirare al 15%?