FORUM SALSA > LaSalsaVive
Cerco canzone/i...
tommy salsero:
--- Citazione da: carlito - Novembre 22, 2006, 03:05:37 pm ---Tommy....
un grande!!!! :coolsmiley:
--- Termina citazione ---
Mickey Cora è un grande!
Comunque grazie lo stesso :tongue:
Don_S@lsa:
--- Citazione da: tommy salsero - Novembre 22, 2006, 03:01:18 pm ---Ho capito che brano cercavi!
Mickey Cora y Orquesta Cabala: El Dolor
Dame tu amor dame la vida Cura el dolor Sierra la herida.
Bravo Tommy, proprio quella cercavo!!! :afro: :afro: :afro:
(Adesso il problema è trovarla :undecided:, ma sono già a metà strada :laugh:)
Lo vedi che, se ti impegni, ce la puoi fare e non deludi la tua fama??? :wink: :2funny: GRAZIE!!!
Miao
tommy salsero:
--- Citazione da: Dr._M@mbo - Novembre 24, 2006, 11:49:05 am ---
--- Citazione da: tommy salsero - Novembre 22, 2006, 03:01:18 pm ---Ho capito che brano cercavi!
Lo vedi che, se ti impegni, ce la puoi fare e non deludi la tua fama??? :wink: :2funny: GRAZIE!!!
Miao
Ho la mia età...e a volte dimentico anche le feste delle persone care... :2funny:
Qualche anno fa potevo andare da Mike bongiorno,ora a volte mi dimentico di Ray Barretto altro che la cabala!
Avendo avuto la fortuna di suonare questa musica so riconoscere a istinto l'arrangiamento e datarlo,almeno ancora
ci riesco...ero indeciso tra loro e Tommy Olivencia di fine anni 60 che ha un sound molto simile,poi andato a casa ho tirato fuori il disco della Cabala...ed il pezzo era lì.
Comunque ho consigliato questo bel disco di Salsa Gorda a tanti DJ,speriamo di sentirlo un pò più spesso.
Fabrizio Zoro propose al compleanno di Francesconi il brano omonimo del gruppo,un gran bel pezzo Cabala...orquesta Cabala!
Erano presenti anche Ciccio e Dudu....che bei compleanni quelli di Mery e Francesconi,magari al prossimo vieni anche tu.
tumbao:
--- Citazione da: tommy salsero - Novembre 24, 2006, 02:24:54 pm ---Fabrizio Zoro propose al compleanno di Francesconi il brano omonimo del gruppo,un gran bel pezzo Cabala...orquesta Cabala!
Erano presenti anche Ciccio e Dudu....che bei compleanni quelli di Mery e Francesconi,magari al prossimo vieni anche tu.
Ero presente anch'io, e anche Moon..
tumbao:
--- Citazione da: Dr._M@mbo - Novembre 24, 2006, 11:49:05 am ---
Miao
Puoi acquistare tutto il cd a 14 dollari su
http://www.comborecords.com/store/Details.CFM?CID=RCD-1918
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa