FORUM SALSA > LaSalsaVive
Cerco canzone/i...
Don_S@lsa:
Cerco titolo e autore di un brano di "salsa" (ma mi sa che definirla così è riduttivo, quasi una profanazione...) che nel ritornello canta "Dame tu amòr, dama la vida..."!!!
In più ho sentito di recente un cha-cha bellissimo, e mi pare sia dell'Orquesta Flamboyan: portroppo anche lì non sono riuscito a carpire durante l'ascolto nessuna frase in particolare che possa far risalire "per intuito" al titolo, se non appunto le due parole magiche: "orquesta flamboyan"!
Chiedo aiuto e clemenza agli esperti... E ringrazio anticipatamente.
Miao
Don_S@lsa:
Nessuna risposta... :cry: :cry: :cry:
Non capisco se nessuno lo sa, o se nessuno mi c**a! :shocked:
Peccato!
Miao
tommy salsero:
Ciao...non credo sia cattiveria,ma semplicemente che è difficile capire il pezzo da qualche parola.
Un consiglio che ti do è che se hai sentito una canzone devi chiedere al DJ!
E difficile riconoscere da una due parole una canzone,visto anche che molto spesso quelle parole ci sono in mille altri brani.
Mi sai dire da chi hai sentito quei pezzi...conoscendo un pò i DJ possiamo almeno avere una idea di che genere possa essere.
Invece l'altro pezzo è l'orchestra di Frankie Dante,ma anche qui ne ha fatte tante..
potrebbe essere "Fruta Bomba" tratto da Frankie Dante The Flamboyan All Star Orchestra.
tommy salsero:
Ho capito che brano cercavi!
Mickey Cora y Orquesta Cabala: El Dolor
Dame tu amor dame la vida Cura el dolor Sierra la herida.
E' uno dei dischi più belli di Salsa Gorda,ovvero la musica tipica di Puerto Rico degli anni 70.
Puoi ordinarlo su Salsagorda.it
carlito:
Tommy....
un grande!!!! :coolsmiley:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa