Autore Topic: Io mi farei curare...  (Letto 1575 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio
Io mi farei curare...
« il: Marzo 30, 2008, 03:22:26 pm »
... cioè... non io... ma questo qui (oltretutto i soldi non gli mancano)...



Il presidente della Federazione Internazionale appare in un video hard
Nudo, legato con le catene ad una panca, chiede pietà mentre viene picchiato

Video sadomaso per il boss della F1
Le torture del nazicomandante Mosley

 
Un fotogramma del video ripreso dalla home page di News of the world



Giochi pericolosi per Max Mosley. Il presidente della Federazione Internazionale dell'Automobile (Fia) appare in un video sadomaso di cinque ore mentre gioca a fare il comandante nazista che infligge torture ad alcune donne, vestite con tute a strisce bianche e nere che ricordano molto quelle usate dai detenuti ebrei nei campi di concentramento.

In alcuni estratti del filmato, diffuso dal tabloid News of the world, Mosley, 67 anni, dà ordini in tedesco a due ragazze e conta le frustate inflitte mentre altre donne, vestite con uniformi che ricordano quelle dell'esercito nazista, osservano in silenzio. Prima di infierire sulle giovani, il numero uno della Fia, si sottopone allo stesso trattamento. Nudo, si fa ispezionare i genitali da una donna-kapò, esaminare i capelli (per vedere se ha i pidocchi), poi, legato con le catene alla panca della tortura, chiede pietà mentre la finta guardia gli frusta il sedere.

Il boss della Fia è il quarto figlio di sir Oswald Mosley, fondatore del British Union of fascists, una formazione politica di estrema destra che negli anni Trenta fu alleata del partito di Benito Mussolini. Sir Mosley, morto nel 1980, fu anche amico personale di Adolf Hitler e Joseph Goebbels (nella cui casa si celebrarono le sue seconde nozze). Il 23 maggio del 1940 fu arrestato e condannato, insieme alla moglie Diana Mitford, a tre anni di carcere. Max nacque durante il periodo di reclusione della coppia.
 
(30 marzo 2008)

http://www.repubblica.it/2008/01/motori/formulauno/stagione-2008/presidente-fia/presidente-fia.html

==================

Voglio dire, non è antisociale come può esserlo per esempio un pedofilo, però è quantomeno impegnativo montare su tutto questo teatrino per raggiungere un orgasmo!

Io sono tra quelli che considera la Normalità un concetto reale, non faccio ipocrisie sul "siamo tutti diversi, la normalità non esiste, chi sei tu per dare del normale a uno etc etc", no; per me la Normalità ESISTE anche se con dei limiti variabili, ma ben identificabili: ossia quella praticata dalla magioranza delle persone!

E quindi io mi dico: ma possibile che non si rende conto di non esserlo, normale?  :shocked:

Offline kaypiroskasecca

  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 290
  • Karma: +2/-1
  • Sesso: Femmina
Re: Io mi farei curare...
« Risposta #1 il: Marzo 30, 2008, 06:05:19 pm »
booo de gustibus

a me basta un uomo :evil:



mica devo specificare che uomo ne????? :cool:

Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Re: Io mi farei curare...
« Risposta #2 il: Marzo 31, 2008, 09:53:36 am »
Robe da pazzi.. :grin:
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica





Offline fratellino

  • Full Member
  • ****
  • Post: 237
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • NY sON2
Re: Io mi farei curare...
« Risposta #3 il: Marzo 31, 2008, 11:50:28 am »
Mah... per me è fuori come un balcone. :shocked:
...mitologia applicata!

Offline ticorobert

  • Hero Member
  • ******
  • t
  • Post: 847
  • Karma: +8/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Io mi farei curare...
« Risposta #4 il: Marzo 31, 2008, 02:33:29 pm »
uno potra' farsi i c propri in pace? c'e' a chi piace metterlo, a chi prenderlo,chi farsi picchiare, mangiare m, legarsi.... mi sembra la vostra una visione bacchettona e moralista: chi si arroga il diritto di dire cosa e' giusto e cosa no?
al vecc

Offline fratellino

  • Full Member
  • ****
  • Post: 237
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • NY sON2
Re: Io mi farei curare...
« Risposta #5 il: Marzo 31, 2008, 03:18:01 pm »
uno potra' farsi i c propri in pace? c'e' a chi piace metterlo, a chi prenderlo,chi farsi picchiare, mangiare m, legarsi.... mi sembra la vostra una visione bacchettona e moralista: chi si arroga il diritto di dire cosa e' giusto e cosa no?

...lungi dal giudicare! Era solo una battuta.  :smiley: Personalmente sono un accanito difensore del libero arbitrio. L'unica cosa che mi permetto di dire è che se c'ha quelle abitudini le può coltivare senza sventolare i cacchi suoi nella piazza del villaggio globale! :azn:
...mitologia applicata!

Offline ticorobert

  • Hero Member
  • ******
  • t
  • Post: 847
  • Karma: +8/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Io mi farei curare...
« Risposta #6 il: Marzo 31, 2008, 03:33:19 pm »
si vede che oltre s/m e' pure guardone  :azn:
al vecc

Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Re: Io mi farei curare...
« Risposta #7 il: Marzo 31, 2008, 06:05:21 pm »
si vede che oltre s/m e' pure guardone  :azn:

 :grin:
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica





Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio
Re: Io mi farei curare...
« Risposta #8 il: Marzo 31, 2008, 06:35:12 pm »
Anch'io ho detto che non è antisociale!!!

Però il concetto è che io nei suoi panni cercherei di curarmi, cioe voglio dire, vivere una "sessualita"  :shocked: cosi, è un po' complicatello!  :2funny:

Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio
Re: Io mi farei curare...
« Risposta #9 il: Marzo 31, 2008, 06:36:42 pm »

Cioè non stiamo parlando dell'ex marito dell'Angelina Jolie che affermava candidamente di mettere le mutande della moglie, ogni tanto...

Qua c'è un vero Teatro della durata di 5 ore!!!

IO comunque mi sentirei molto a disagio anche nell'altro caso!!!

Offline Silly

  • Guardiana del Forum
  • Hero Member
  • ******
  • Post: 1492
  • Karma: +92/-41
  • Sesso: Femmina
Re: Io mi farei curare...
« Risposta #10 il: Marzo 31, 2008, 09:28:36 pm »
Per me ognuno, nella propria sfera sessuale, può fare tutto quello che gli garba di più...

ad eccezione di gesti che vanno a ledere la dignità delle persone alle quali bisogna, in primis, render conto...

e che per la maggior parte, invece, rimangono allo scuro dei vizietti extraconiugali del/della consorte/compagna. . .

Tutti questi vanno pesantemente sputtanati. Vuoi fare il/la furbetto/a ? ?  Nono, nun se fa.

La comunicazione è il sesso dell'anima