... cioè... non io... ma questo qui (oltretutto i soldi non gli mancano)...
Il presidente della Federazione Internazionale appare in un video hard
Nudo, legato con le catene ad una panca, chiede pietà mentre viene picchiato
Video sadomaso per il boss della F1
Le torture del nazicomandante Mosley Un fotogramma del video ripreso dalla home page di News of the world
Giochi pericolosi per Max Mosley. Il presidente della Federazione Internazionale dell'Automobile (Fia) appare in un video sadomaso di cinque ore mentre gioca a fare il comandante nazista che infligge torture ad alcune donne, vestite con tute a strisce bianche e nere che ricordano molto quelle usate dai detenuti ebrei nei campi di concentramento.
In alcuni estratti del filmato, diffuso dal tabloid News of the world, Mosley, 67 anni, dà ordini in tedesco a due ragazze e conta le frustate inflitte mentre altre donne, vestite con uniformi che ricordano quelle dell'esercito nazista, osservano in silenzio. Prima di infierire sulle giovani, il numero uno della Fia, si sottopone allo stesso trattamento. Nudo, si fa ispezionare i genitali da una donna-kapò, esaminare i capelli (per vedere se ha i pidocchi), poi, legato con le catene alla panca della tortura, chiede pietà mentre la finta guardia gli frusta il sedere.
Il boss della Fia è il quarto figlio di sir Oswald Mosley, fondatore del British Union of fascists, una formazione politica di estrema destra che negli anni Trenta fu alleata del partito di Benito Mussolini. Sir Mosley, morto nel 1980, fu anche amico personale di Adolf Hitler e Joseph Goebbels (nella cui casa si celebrarono le sue seconde nozze). Il 23 maggio del 1940 fu arrestato e condannato, insieme alla moglie Diana Mitford, a tre anni di carcere. Max nacque durante il periodo di reclusione della coppia.
(30 marzo 2008)
http://www.repubblica.it/2008/01/motori/formulauno/stagione-2008/presidente-fia/presidente-fia.html ==================
Voglio dire, non è antisociale come può esserlo per esempio un pedofilo, però è quantomeno impegnativo montare su tutto questo teatrino per raggiungere un orgasmo!
Io sono tra quelli che considera la Normalità un concetto reale, non faccio ipocrisie sul "siamo tutti diversi, la normalità non esiste, chi sei tu per dare del normale a uno etc etc", no; per me la Normalità ESISTE anche se con dei limiti variabili, ma ben identificabili: ossia quella praticata dalla magioranza delle persone!
E quindi io mi dico: ma possibile che non si rende conto di non esserlo, normale?