E tutti si dimenticano delle Bachatango!!!!!!!
Quoto per il mio gusto personale è negativissimo!!!
Ma è commercio ed è giusto(comesempre) che ognuna faccia quello che gli pare...poi sarà il pubblico a decretarne il successo!!!!
Comunque mi sembra che sia quasi sempre il mondo della salsa a partorire queste brillanti idee dato che la gente non va più tanto ai corsi, è la crisi che provoca queste uscite, ad esempio mi sembra che i Mingarelli non abbiano ancora fatto stages di bachatango o salsa-tango, non dico che non si possano fare, basta non farli passare per il nuovo che avanza
Per ora una cosa buona del mondo del tango e che si cerca la sperimentazione o nel passato (ad esempio gli stili di ballo e musica antichi come il canyengue) o nella ricerca musicale applicata ad una nuova relazione tra i ballerini, come nel tango nuevo.
Ad esempio io avrei molto rispetto per coloro che andassero a riprendere stili e musiche più vecchie della salsa, come il son, il danson, la rumba, la contradanza... con tutti i Cubani che abbiamo in Italia possibile che non ce ne sia qualcuno un minimo disinteressato che non pensi di fare solo soldi ma di fare un po' di cultura? O anche: possibile che al pubblico non interessi nemmeno un po'?
PS: Chica, hai ragione, non mi ero accorto che iniziava bene e poi girava male
mi ero fermato dopo pochi secondi