FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni

Fenomeni a vedere Haila??? (B-O-L-O-G-N-A)

<< < (5/7) > >>

gatto:
Oh...Potrei anche esser gelosa...  :tickedoff: A me non mandi cuoricini...  :2funny:  :tongue:  Vabbè che non mi piacciono le smancerie, però...     
Aspetto sms per orario per domani sera. Fatemi sapere!
Devo scappare, mi stacco, a domani!

tommy salsero:

--- Citazione da: gatto - Marzo 13, 2008, 02:04:15 pm ---Oh...Potrei anche esser gelosa...  :tickedoff: A me non mandi cuoricini...  :2funny:  :tongue:  Vabbè che non mi piacciono le smancerie, però...     

--- Termina citazione ---

Eccoli:  :smitten: :smitten: :smitten: :smitten: :smitten: :smitten: :smitten: :smitten: :smitten: :smitten:

Per l'orario il concerto dovrebbe cominciare alle 11,ma è probabile che cominci pure dopo..
Io direi appuntamento alle 22 in sala portorico,poi chi arriva dopo non c'è problema noi siamo li,e quando comincia il concerto ci trasferiamo di la...nella sala grande.

Mary:

--- Citazione da: PICCI - Marzo 13, 2008, 01:00:01 pm ---Che bello così rivedo anche te, Mary! :afro:

Che bello sono contenta non ci vediamo da un sacco!!!  :kiss:

--- Citazione da: gatto - Marzo 13, 2008, 02:04:15 pm ---Oh...Potrei anche esser gelosa...  :tickedoff: A me non mandi cuoricini...  :2funny:  :tongue:  Vabbè che non mi piacciono le smancerie, però...     

Stai tranquilla... te li mando io altrimenti se ti arrabbi la cocci scappa di nuovo in giro per l'Italia   :grin:
Cuoricini solo per il gatto:  :smitten: :smitten: :smitten: :smitten: :smitten: :smitten: :smitten: :smitten: :smitten: :smitten: Possono bastare???

A domani  :cheesy: :kiss:

tommy salsero:
Venerdì ci sarà anche un ospite importante... un caro amico e grande DJ,dalla Toscana arriva Ricky DJ!
Viene a trovarmi,e così ne approfitto e lo porto a vedere il concerto!

tumbao:

--- Citazione da: tommy salsero - Marzo 13, 2008, 04:01:28 pm ---Per l'orario il concerto dovrebbe cominciare alle 11,ma è probabile che cominci pure dopo..

Cappero!!!  Io alla mattina sono ancora al lavoro ...eheheheh  !!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa