FORUM SALSA > LaSalsaVive

Daria Mingarelli dice la sua...

<< < (2/3) > >>

tommy salsero:

--- Citazione da: gmonthy - Novembre 17, 2006, 02:51:56 pm ---
ed infatti ogni volta che lo dice, mi guarda e si mette a ridere....ed io divento così  :embarassed: :embarassed: :embarassed: :embarassed:

:grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

--- Termina citazione ---

Ma quali numeri GMonti sappiamo bene a cosa pensi...... T.I.  :2funny:

carlito:
evvaiiiiii!!! :2funny: :2funny:

jorge santana:
Hola Muchachos.........

Esto pienso que es un articulo interesante, es algo que se viene diciendo desde los comienzos de la salsa en italia, pero siempre se buscaba la forma de contaminar mas la salsa.Quisiera ver, al menos, un poco de mas interes en este tema.

En el articulo de mi certificacion tambien hablo un poco de esto........... Unamos fuerzas para que no se caiga lo que al final viene siendo la cultura de un pueblo. 

-----------------------------------------------------

Ciao Ragazzi.
Penso che questo sia un articolo interessante,è qualcosa di cui si parla sin dagli inizi della Salsa in Italia,però si è sempre cercata la forma di contaminare di più la Salsa.
Mi piacerebbe vedere un poco più di interesse su questo tema.
Nell' articolo della mia certificazione parlo anche un pò di questo argomento.
Uniamo le forze perchè non cada quella che alla fine è la cultura di un popolo.

tumbao:
Sono totalmente d'accordo con Daria.

E sono contento anche perchè questa apertura mentale è nuova, non credo che sia da tanto che lo pensa.

Anni fa la vidi presentare un futuro corso, e le sue parole erano molto più rigide al riguardo...

Giulianoscurano:

--- Citazione da: tommy salsero - Novembre 17, 2006, 02:07:04 pm ---Così che potremo davvero ballare con tutti anche con una Salsa minima..

--- Termina citazione ---
Con il tipo di salsa che ballo io, non ho mai avuto problema, e non ho ballato solamente in italia,

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa