FORUM OFF TOPIC > Aiuto e Proposte
Collaborazioni: nuovi redattori cercansi.
Mary:
Per inglese e francese ci già sono varie proposte quindi mi offro per eventuali traduzioni tedesco-italiano!
chevere:
--- Citazione da: gmonthy - Marzo 14, 2007, 03:48:07 pm ---per traduzioni dall'inglese e dal francese (se serve....) potrei darvi una mano anch'io :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:...se serve!!!
--- Termina citazione ---
--- Citazione da: Mary - Marzo 14, 2007, 03:48:07 pm ---Per inglese e francese ci già sono varie proposte quindi mi offro per eventuali traduzioni tedesco-italiano!
--- Citazione da: el cacique - Marzo 14, 2007, 03:48:07 pm ---bene allora mi unisco anch'io per traduzioni Inglese/spagnolo - Italiano.. Non assicuro sempre tempi brevi però...
--- Citazione da: Dudu - Marzo 14, 2007, 03:48:07 pm ---Sentite,
Mi fa piacere vedere tutto questo volontariato, perché io DETESTO tradurre.
Comunque se proprio avete bisogno sapete che ci sono per inglese e spagnolo.
Ma preferisco fare una recensione ogni tanto, quando capita l'ispirazione (o il viaggio)
Grazie di cuore a tutti voi!
Ogni collaborazione, anche la più piccola è sempre utile alla crescita del portale!
Prossimamente vi contatterò per cominciare con i primi articoli.
Dudu è artista, quando meno te lo aspetti salta fuori l'articolo...a proposito ma la traduzione
in spagnolo del tuo articolo da pubblicare su Herencia Latina? :coolsmiley:
Claude:
Guarda,
Devo riparare il pc, non si accende.
Penso che in settimana vado da un amico che dovrebbe quanto meno salvarmi i dati (è un piratone, dovrebbe farcela)....
Dopodiché si tratterà di comprare un nuovo pc (o un vecchio pc) e ripartire alla grande.
chevere:
--- Citazione da: Dudu - Marzo 15, 2007, 06:34:43 pm ---Guarda,
Devo riparare il pc, non si accende.
Penso che in settimana vado da un amico che dovrebbe quanto meno salvarmi i dati (è un piratone, dovrebbe farcela)....
Dopodiché si tratterà di comprare un nuovo pc (o un vecchio pc) e ripartire alla grande.
Grande Dudu, mi raccomando oltre al computer rimetti a posto anche il tuo braccio... :wink:
Claude:
Lo spero tanto: appena mi si riavvia il braccio, sarà un gioco da pirat eehm da ragazzi riavviare il pc!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa