FORUM OFF TOPIC > Aiuto e Proposte

Collaborazioni: nuovi redattori cercansi.

<< < (3/5) > >>

chevere:

--- Citazione da: Anthea - Marzo 13, 2007, 01:20:11 pm ---Farei volentieri le traduzioni da inglese e spagnolo, ma conoscendo le mie tempistiche...meglio che vi sostenga solo moralmente!  :wink:

--- Termina citazione ---

E invece ti sbagli perchè anche i tempi lunghi servono.
Tra l'altro tu fai già parte della redazione in quanto hai già collaborato a diverse traduzioni
di interviste realizzate da Ciccio.
Quindi....benvenuta a bordo!  :afro:

Anthea:
Ah ecco...che onore...non sapevo di essere già nel team!  :cheesy:

Silly:
Anthea. . . pensaci. . .

Silly & Anthea in missione per la Salsavive. . .  :wink:

chevere:

--- Citazione da: Anthea - Marzo 13, 2007, 03:40:23 pm ---Ah ecco...che onore...non sapevo di essere già nel team!  :cheesy:

Chiunque può far parte della redazione, l'idea è nata proprio per coinvolgere tutte le
persone che hanno voglia di dare una mano.
Tu in passato hai collaborato alla traduzione delle interviste di Ciccio e di conseguenza fai già
parte della ns. redazione.  :azn:
A proposito...ma l'intervista che Ciccio ha fatto a Orlando Watussi a che punto è?  :rolleyes:

Anthea:

--- Citazione da: chevere - Marzo 13, 2007, 06:54:20 pm ---Tu in passato hai collaborato alla traduzione delle interviste di Ciccio e di conseguenza fai già
parte della ns. redazione.  :azn:
A proposito...ma l'intervista che Ciccio ha fatto a Orlando Watussi a che punto è?  :rolleyes:

Sì, ho collaborato anche come fotografa, accompagnatrice, e soprattutto scroccatrice di ingressi al festival latino... :grin:...nonchè di autografi (tipo quello di Monchy e Alexandra  :crazy2:)
Per Watussi non saprei, non ero presente e non mi è stata chiesta nessuna collaborazione, Ciccio stesso ti dirà cosa sta combinando. :smiley:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa