FORUM OFF TOPIC > Aiuto e Proposte

Problema mio?

<< < (2/2)

chevere:

--- Citazione da: Luna y Sol - Febbraio 27, 2008, 04:26:36 pm ---
--- Citazione da: chevere - Febbraio 27, 2008, 03:19:31 pm ---In effetti e' una cosa strana.
Forse dipende dal settaggio del tuo browser che conserva in memoria le pagine per visualizzarle offline.
Hai provato a collegarti da un altro computer?

--- Termina citazione ---

Eh, no...
Anche perchè se mi collegassi da un altro computer non accederei direttamente dai preferiti e con il mio user e psw già inseriti...
Perchè è lì che credo stia il dunque...

Non ti ricordi la password?
Al limite posso cambiartela e poi al successivo collegamento la modifichi di nuovo dal tuo pannello personale.

Luna y Sol:

--- Citazione da: chevere - Febbraio 27, 2008, 04:38:40 pm ---Non ti ricordi la password?
Al limite posso cambiartela e poi al successivo collegamento la modifichi di nuovo dal tuo pannello personale.

Nooooo Max!
Me la ricordo, me la ricordo, grazie!
Non riesco a spiegarmi.
Io sono convinta (o quasi, perchè se lo fossi relamente non sarei qui a chiedere  :2funny:) che se accedessi al forum da altre vie - ossia non dai preferiti, magari direttamente dalla homepage, e loggandomi ogni volta - non avrei di questi problemi.
Il problema sta, secondo me, proprio nell'accedere direttamente all'home del forum attraverso i preferiti ed essendo sempre loggata...
O forse sto semplicemente farneticando!
Molto probabilmente accade quanto dice dodicix!  (Grazie!) :afro:
Ad ogni modo, non è grave, volevo solo capire se ci fosse un perchè e da cosa potesse dipendere... basta un semplice refresh e tutto torna a posto... Basta solo un po' di attenzione da parte mia..
Tra l'altro oggi per esempio non è successo.
Grazie mille intanto!  :smiley:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa