FORUM OFF TOPIC > Aiuto e Proposte
Problema mio?
Luna y Sol:
Ciao ragazzi! :smiley:
Da qualche giorno mi accade una cosa strana. :idiot2:
Accedo direttamente al forum da "preferiti" e anzichè ritrovarmi la pagina aggiornata alla data odierna, è come se fossi rimasta indietro nel tempo.
Addirittura mi segnala come online gente che in quel momento non è collegata e che lo era ore o giorni prima, probabilmente l'ultima volta che io sono stata sul forum.
Inizialmente non ci ho fatto troppo caso, poi un attimo fa,
ci sono andata a guardare attentamente e come data odierna mi indicava - Febbraio 21, 2008 - finchè non ho cliccato su refresh e tutto è tornato alla normalità.
E' una cosa che accade soltanto a me e quindi dipendente dal mio pc o dalle mie impostazioni? O capita anche ad altri?
Sapete aiutarmi?
Gracias!! :afro:
dodicix:
Forse il tuo browser ti mostrava la pagina salvata nella sua memoria cache, invece di andare a leggersi la pagina web online. :idiot2: :buck2:
Dovessi dirti, capita più che sovente anche a me, :undecided: ma non su questo sito/forum. :wink: :afro:
chevere:
In effetti e' una cosa strana.
Forse dipende dal settaggio del tuo browser che conserva in memoria le pagine per visualizzarle offline.
Hai provato a collegarti da un altro computer?
Luna y Sol:
--- Citazione da: chevere - Febbraio 27, 2008, 03:19:31 pm ---In effetti e' una cosa strana.
Forse dipende dal settaggio del tuo browser che conserva in memoria le pagine per visualizzarle offline.
Hai provato a collegarti da un altro computer?
--- Termina citazione ---
Eh, no...
Anche perchè se mi collegassi da un altro computer non accederei direttamente dai preferiti e con il mio user e psw già inseriti...
Perchè è lì che credo stia il dunque...
dodicix:
Allora, per esperienza personale passata... :rolleyes:
Prova a fare il Logout (Logoff?), insomma chiudi la Sessione. :azn:
Poi chiudi il browser. :smiley:
Poi svuota la sua Cache, :azn: cancella Username e Password memorizzate :afro: (MI RACCOMANDO.... RICORDARSELE SEMPRE a memoria!!!!) :knuppel2:
A quel punto... prova a rientrare (l'indirizzo l'avrai ancora nei preferiti) :azn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa