FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni

Voglia di evento!

<< < (3/13) > >>

gmonthy:

--- Citazione da: kaypiroskasecca - Febbraio 23, 2008, 01:02:23 pm ---e.... :evil: approfittare del salsa festival di bologna del 7 8 9 marzo???
io ci sarò :grin:

ciauuuuuu

--- Termina citazione ---

il 7-8-9 ci sarà un evento molto importante poco vicino..ad Igea ci sarà il raduno KJN di beneficenza per la ricerca contro i tumori pediatrici...e mi sa che saremo in tanti anche lì...a partire dal nostro Cocolo :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy:

Claude:

--- Citazione da: CafèCaribe - Febbraio 22, 2008, 12:43:44 pm ---CHE NE DITE???  :rolleyes:

Dipende,

Ma di Venerdì sera o di Sabato sera?

mamaçita:
MAGARI!!!! :cheesy: :cheesy: :cheesy:

kaypiroskasecca:

--- Citazione da: gmonthy - Febbraio 23, 2008, 01:50:42 pm ---
--- Citazione da: kaypiroskasecca - Febbraio 23, 2008, 01:02:23 pm ---e.... :evil: approfittare del salsa festival di bologna del 7 8 9 marzo???
io ci sarò :grin:

ciauuuuuu

il 7-8-9 ci sarà un evento molto importante poco vicino..ad Igea ci sarà il raduno KJN di beneficenza per la ricerca contro i tumori pediatrici...e mi sa che saremo in tanti anche lì...a partire dal nostro Cocolo :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy:

urca vero..la daria me ne aveva accennato :huh:

Marrika:
Si parlava una volta di voglia di Terme....
Dal 25 al 27 aprile non vedo previsti ancora degli eventi o stage (a parte in Sicilia che suppongo sia un pò lontanuccia) non è che si potrebbe pensare, prima che sia troppo tardi ed ognuno si prende i suoi impegno, ad un "Salsa Terme: sguazzamento in piscina e balli serali" nell'albergo con saletta di Abano che conosce Chevere???

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa