FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni

Visto che sono un Fenomeno....

<< < (2/6) > >>

gatto:
Allora, io ci son andata !!! Bel concerto!!!  :afro:  Non li conoscevo, mi ci han portata i miei amici Cubani che mi hanno anche detto che questo gruppo non era mai stato in Italia. Tanta gente, ma proprio tanta, non si riusciva mica tanto a ballare... Peccato. Però mi son piaciuti! Azul l'ho visto, ma ...la Chica...dov'era???? Mah... mistero... Dai, lo so che c'eri Chica, ma non ci siam trovate :undecided: Mandami un sms prossima volta, che ci mettiam d'accordo, perchè come vedi la mia comparsa su forum è purtroppo discontinua..

dodicix:
Gatto...  :shocked:
I Bamboleo... non sono mai venuti in Italia?  :shocked: :idiot2:
E allora... le due volte che li ho visti a Genova?  :crazy2:
Ohibò... c'è stata la secessione della Padania, e non me ne sono accorto?!?!  :embarassed:
 :azn: :grin: :wink:

gatto:
Io non li conoscevo affatto... Mi son fidata di quel che mi hanno detto.... :undecided:  Riferirò in ogni caso che qualcuno li ha visti, e quindi son venuti già. e grazie!! :smiley:

LaChica:
Eccomi!

Aluuuuura... per quanto riguarda i Los Van Van... hanno cominciato con Chapeando, proseguito con Tim-Pop e Ahora Quiereme.... e a me stava già venendo male perché non potevo pensare che fosse il quarto anno consecutivo della STESSA SCALETTA!  :buck2: Ok, ammettiamolo, anno scorso hanno apportato una variazione minima (un rifacimento di Hey Jude dei Beatles).. ma non esageriamo!  :idiot2:
Per fortuna poi sono arrivate le "novità": Dale Dos, un brano di cui non conosco il titolo, Me Mantengo e una rumba di cui non conosco il titolo. Nel mezzo anche "Soy Van Van", che se non sbaglio avevano già cominciato a proporre anno scorso.

Sulla rumba, in mezzo alla pista c'è stata un'improvvisazione da parte dei grandi ballerini presenti: Esmil Diaz, Maykel Fonts, Albertico Calderon e (credo, perché erano troppo indietro rispetto a me e non li ho potuti vedere) Rafael Gonzales. Presente anche Niovis Soto.

Il concerto è stato dedicato a Tata Guines e il bis... a me!  :cheesy: :smitten:
Samuel mi ha detto che stanno incidendo il nuovo album. Finalmente, dico io!  :evil:

I Bamboleo mi sono piaciuti tantissimo. Ammetto che non è il gruppo che ascolto di più, ma devo rimediare perché sono davvero bravi.. ho apprezzato molto le sfumature jazz, il violino, la voce e la presenza scenica di Tania. Mi sarebbe piaciuto che Lazarito si fosse espresso di più in qualche assolo. Infatti poi sono andata a dirglielo.. complimentandomi anche sul suo album solista jazz "De Tal Palo, Tal Valdés"... lo consiglio vivamente a chi apprezza il genere!

Visto che sono un Fenomeno  :coolsmiley: sabato sera ho pure inchiodato Tommy e coinvolto il Bandolero per aggregarmi al viaggio in direzione della serata che si è svolta all'Adelayde di Ferrara.... e ieri sera sono andata a trovare Jhesus Aponte al Teatro Verdi.

QUANDO CE VO', CE VO'!!!!!  :grin:

tommy salsero:
Più che un fenomeno,Chica tu sei un AUTOMA!
Un Cyborg..MA COME FAI???  :shocked:
Che settimana! :afro:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa