FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni
Visto che sono un Fenomeno....
LaChica:
--- Citazione da: gatto - Febbraio 27, 2008, 02:55:31 pm ---Ma Chica, dove si va prossimamente??
--- Termina citazione ---
Magari sabato al Gotha (Rimini) a trovare i Tropical Gem? :cheesy:
Jhesus è carinissimo.. domenica mi ha presa per un ballo (in effetti non era ancora capitato di ballare assieme.. ed ERA ORA!!!! :cool: )! Delizioso! :smitten:
sylvieta830:
--- Citazione da: gatto - Febbraio 25, 2008, 03:18:53 pm ---Allora, io ci son andata !!! Bel concerto!!! :afro: Non li conoscevo, mi ci han portata i miei amici Cubani che mi hanno anche detto che questo gruppo non era mai stato in Italia. Tanta gente, ma proprio tanta, non si riusciva mica tanto a ballare... Peccato. Però mi son piaciuti! Azul l'ho visto, ma ...la Chica...dov'era???? Mah... mistero... Dai, lo so che c'eri Chica, ma non ci siam trovate :undecided: Mandami un sms prossima volta, che ci mettiam d'accordo, perchè come vedi la mia comparsa su forum è purtroppo discontinua..
beh sono venuti anche qui a Palermo.. che si trova in italia :grin: :afro: :cheesy:
gmonthy:
--- Citazione da: sylvieta830 - Febbraio 27, 2008, 09:30:38 pm ---beh sono venuti anche qui a Palermo.. che si trova in italia :grin: :afro: :cheesy:
FORZA PALERMOOOOOOOOOO....SEMPRE!!!! :afro: :afro: :afro: :afro:
tommy salsero:
Sono venuti tante volte in Italia....e non posso credere che non lo sapessero...... :grin:
gatto:
--- Citazione da: sylvieta830 - Febbraio 27, 2008, 09:30:38 pm ---
--- Citazione da: gatto - Febbraio 25, 2008, 03:18:53 pm ---Allora, io ci son andata !!! Bel concerto!!! :afro: Non li conoscevo, mi ci han portata i miei amici Cubani che mi hanno anche detto che questo gruppo non era mai stato in Italia. Tanta gente, ma proprio tanta, non si riusciva mica tanto a ballare... Peccato. Però mi son piaciuti! Azul l'ho visto, ma ...la Chica...dov'era???? Mah... mistero... Dai, lo so che c'eri Chica, ma non ci siam trovate :undecided: Mandami un sms prossima volta, che ci mettiam d'accordo, perchè come vedi la mia comparsa su forum è purtroppo discontinua..
beh sono venuti anche qui a Palermo.. che si trova in italia :grin: :afro: :cheesy:
Già risposto, ma ripeto : io non lo sapevo, perchè non li conoscevo, e mi son fidata di chi me l'ha detto. Meglio così, almeno li ho conosciuti, no?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa