FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni
Visto che sono un Fenomeno....
LaChica:
...mercoledì sera ho fatto tardi in ufficio... e ieri ho saltato la pausa pranzo per anticipare l'uscita in serenità... per andare assieme a Quandovolveras e ad una nostra amica al concerto dei cari Los Van Van a Milano! :smitten:
Ok... ora scappo di nuovo al lavoro.
Ah, stasera ci sarebbero i Bamboleo a Modena. Qualche bolognese va? Io vedo se reggo alla giornata....
tommy salsero:
--- Citazione da: LaChica - Febbraio 22, 2008, 08:55:46 am ---...mercoledì sera ho fatto tardi in ufficio... e ieri ho saltato la pausa pranzo per anticipare l'uscita in serenità... per andare assieme a Quandovolveras e ad una nostra amica al concerto dei cari Los Van Van a Milano! :smitten:
Ok... ora scappo di nuovo al lavoro.
Ah, stasera ci sarebbero i Bamboleo a Modena. Qualche bolognese va? Io vedo se reggo alla giornata....
--- Termina citazione ---
Tu sei la regina dei fenomeni!
Purtroppo ho un altro concerto...di Progressive.
I Bamboleo meritano sicuramente.
Azul:
--- Citazione da: LaChica - Febbraio 22, 2008, 08:55:46 am ---Ah, stasera ci sarebbero i Bamboleo a Modena. Qualche bolognese va? Io vedo se reggo alla giornata....
Presente... :smiley:
tommy salsero:
--- Citazione da: Azul - Febbraio 22, 2008, 06:19:43 pm ---
--- Citazione da: LaChica - Febbraio 22, 2008, 08:55:46 am ---Ah, stasera ci sarebbero i Bamboleo a Modena. Qualche bolognese va? Io vedo se reggo alla giornata....
Presente... :smiley:
Vogliamo la recensione da parte di entrambi!
Buon concerto!
bandolero:
io riposo... preferisco domani e domenica al verdi.. :crazy2: :2funny:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa