FORUM SALSA > LaSalsaVive

La serata ideale: che tipo di salsa vorresti ascoltare?

<< < (5/6) > >>

Azul:

--- Citazione da: Dudu - Novembre 17, 2006, 02:21:11 am ---Infine, una bella serata di Reggaeton e Hip Hop Latino, con qualche ricorso allo Spanish Reggae ed il Raggamuffin', tutti rigorosamente mixati, e come animazione una bella orgia  :afro:

--- Termina citazione ---

Dove mi devo presentare? :grin: :grin:

Ehm vabbé... La mia serata ideale dovrebbe iniziare con salsa newyorkina (inizialmente non troppo feroce, per scaldare le giunture :grin:), inframmezzata con qualche chacha e son (o salsa/son), infine una spruzzatina qua e là di bachate di qualità, il tutto condito da una Patonza Imperiale (®) al tavolo con me :coolsmiley: :cheesy:

Claude:
Mi piace la definizione Salsa Feroce!!!

Bentornato Azul!!!

tommy salsero:

--- Citazione da: Dudu - Novembre 17, 2006, 04:36:03 pm ---
 ALLA CASERMA!!! TUTTI IN CORTILE A FARE LE FLESSIONI, DEBOSCIATI!!!

:2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :tickedoff: :tickedoff: :tickedoff: :tickedoff: :tickedoff:

Azul:

--- Citazione da: Dudu - Novembre 17, 2006, 05:32:41 pm ---Mi piace la definizione Salsa Feroce!!!
Bentornato Azul!!!

Ciao Dudu!
Scrivo poco ma appena riesco faccio sempre un salto da queste parti :smiley:
Un saluto anche a Tommy, Max e CaféCaribe (hai visto che non mi sbaglio più? :angel: Grazie per il ballo!)

LaChica:

--- Citazione da: tommy salsero ---L'anno in cui cambia tutto è il 1983 dove si studia a tavolino la musica pop en clave:ovvero la salsa romantica,erotica,ecc

Anche a Cuba?

Ma poi dall'83 cambia qualcosa sì... ma dopo mica è tutto da buttare?!  :buck2:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa