FORUM SALSA > LaSalsaVive
La serata ideale: che tipo di salsa vorresti ascoltare?
Claude:
--- Citazione da: Giulianoscurano - Novembre 17, 2006, 04:08:22 pm ---
--- Citazione da: CafèCaribe - Novembre 17, 2006, 03:51:22 pm ---Dico cosa NON vorrei sentire:
- reggaeton
- salsaton
- bachata
- salsa remixed
- salsa italiana
...che poi qui a Torino è la programmazione standard! :cry:
Poi per il resto in una serata di tutte le settimane accetto tranquillamente un bel mix di salsa classica, guaguanco, salsa cubana e contemporanea ben fatta. :wink:
--- Termina citazione ---
Quoto tutto a parte Bachata (qualche paciata la metterei, ma non tante come fanno adesso)
qui la media è questa 6/7 salse 3/4 o 5 bachate 1 merengue.
Ma dopo alla fine ballo tutto, ho creato un ballo a doc per me che mi fa divertire
Siete messi leggermente meglio che a Milano, dove lo standard del sabato sera è 4 salse e 3 bachate, per tacer della discomusic... :cry:
La gente con la bachata ha disimparato a ballare... temono il proprio stesso sudore...
Io li manderei tutti in palestra ad allenarsi, quei debosciati....
CafèCaribe:
--- Citazione da: Dudu ---
Siete messi leggermente meglio che a Milano, dove lo standard del sabato sera è 4 salse e 3 bachate, per tacer della discomusic... :cry:
Sai che a Torino forse vi abbiamo superati???? :idiot2:
Claude:
Mi riferivo al fatto che qua alla quarta salsa vedi la gente con la lingua a penzoloni, era li il riferimento alla palestra, ma che dico palestra, ALLA CASERMA!!! TUTTI IN CORTILE A FARE LE FLESSIONI, DEBOSCIATI!!!
Se penso ai miei esordi in Emilia, si stava meglio quando si stava peggio.... c'erano 12 salse unz di seguito, ma almeno la gente sapeva ballare.... mica sti debosciati della bachata....
Claude:
--- Citazione da: tommy salsero - Novembre 17, 2006, 02:33:55 pm ---
--- Citazione da: Dudu - Novembre 17, 2006, 01:38:21 pm ---Marcolino, sei troppo Dimond!!! :afro:
Bè Dimond ha suonato cose splendide anche a fine anni 70.....
L'anno in cui cambia tutto è il 1983 dove si studia a tavolino la musica pop en clave:ovvero la salsa romantica,erotica,ecc
La salsa classica finisce lì!
Sì,
Anche per me le cose son carine fino al 79, massimo 80 (Pan Con Bacalao di Ray De La Paz), ma era solo per sottolineare un po di sano ESTREMISMO del nostro Marcolino, peraltro da lui dichiarato la scorsa estate nel suo post di autopresentazione :afro:
Marcolino:
Dudu ricorda SOLO MUSICA IGNORANTE! :grin:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa