FORUM SALSA > LaSalsaVive
La serata ideale: che tipo di salsa vorresti ascoltare?
gmonthy:
--- Citazione da: CafèCaribe - Novembre 17, 2006, 02:40:48 pm ---Infatti...sono nata io!!! :tongue: :grin:
--- Termina citazione ---
ecco l'unica cosa positiva di quell'anno :afro: :afro: :afro:
ahahahah :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
tommy salsero:
--- Citazione da: Dudu - Novembre 17, 2006, 02:21:11 am ---
La mia serata ideale prevede Salsa Classica e Pre-Salsa anteposta da Salsa Contemporanea che vi si ispiri nello stile (=cover), ed in mezzo una bella animazione di Boogaloo.
Oppure una serata di Sola-Salsa-Cubana, dalla piu dritta (tipo Manolito, Maykel Blanco, Michel Maza, Pedrito) alla piu timbera (tipo Pupy, Tirso Duarte, Bamboleo, Klimax), con alcuni sconfinamenti nella Pre-Timba (Irakere, primissimi Van Van) ed in mezzo una bella animazione di Afro Rumba. Per assurdo, il Son lo accosterei alla serata di Salsa Classica piu che a quella cubana.
Infine, una bella serata di Reggaeton e Hip Hop Latino, con qualche ricorso allo Spanish Reggae ed il Raggamuffin', tutti rigorosamente mixati, e come animazione una bella orgia :afro:
Una cosa non esclude l'altra.
Esistono i ristoranti di pesce,quelli di sola carne e quelli che propongono di tutto....OGNUNO di loro ha la sua funzione.
E sopratutto uno non esclude l'altro.
Ci sono le serate a tema Timba e quelle a tema Salsa classica,ora aspettiamo le famose serate generaliste... :knuppel2:
Quello che manca ora nel panorama salsero italiano è una serata dove propongano di tutto VERAMENTE non solo a parole e unz unz.
CafèCaribe:
Dico cosa NON vorrei sentire:
- reggaeton
- salsaton
- bachata
- salsa remixed
- salsa italiana
...che poi qui a Torino è la programmazione standard! :cry:
Poi per il resto in una serata di tutte le settimane accetto tranquillamente un bel mix di salsa classica, guaguanco, salsa cubana e contemporanea ben fatta. :wink:
Giulianoscurano:
--- Citazione da: CafèCaribe - Novembre 17, 2006, 03:51:22 pm ---Dico cosa NON vorrei sentire:
- reggaeton
- salsaton
- bachata
- salsa remixed
- salsa italiana
Poi per il resto in una serata di tutte le settimane accetto tranquillamente un bel mix di salsa classica, guaguanco, salsa cubana e contemporanea ben fatta. :wink:
Quoto tutto a parte Bachata (qualche paciata la metterei, ma non tante come fanno adesso)
qui la media è questa 6/7 salse 3/4 o 5 bachate 1 merengue.
Ma dopo alla fine ballo tutto, ho creato un ballo a doc per me che mi fa divertire
CafèCaribe:
--- Citazione da: Giulianoscurano - Novembre 17, 2006, 04:08:22 pm ---
--- Citazione da: CafèCaribe - Novembre 17, 2006, 03:51:22 pm ---Dico cosa NON vorrei sentire:
- reggaeton
- salsaton
- bachata
- salsa remixed
- salsa italiana
Quoto tutto a parte Bachata (qualche paciata la metterei, ma non tante come fanno adesso)
qui la media è questa 6/7 salse 3/4 o 5 bachate 1 merengue.
Ma dopo alla fine ballo tutto, ho creato un ballo a doc per me che mi fa divertire
E se alla bachata si sostituisse il bolero che è veramente supendo e romanticissimo e nessuno lo considera?! :idiot2:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa