E beato chi vive a Torino....
GMonthy se vai a salutarlo all'arrivo puoi fargli qualche foto?L'ho chiesto anche a Daikil che forse sarà presente.Così poi pubblichiamo l'arrivo del ns. Cocolo in Italia!
Tanto per cambiare, non vedo nulla.Però non mi sembra il solito quadrato bianco tipico di YouTube...C'è un controllo da attivare...Cos'è, un Flash Player?
Io ringrazio il nostro Cocolo, e mi dispiace solo perchè nel viaggio mi ha detto che è andato distrutto uno dei suoi preziosi tambores de plena
Citazione da: Daikil - Marzo 12, 2008, 05:06:50 pmIo ringrazio il nostro Cocolo, e mi dispiace solo perchè nel viaggio mi ha detto che è andato distrutto uno dei suoi preziosi tambores de plena ma non in questo viaggio....ma nel precedente...quello fatto tanti anni fa....
Citazione da: gmonthy - Marzo 12, 2008, 05:37:27 pmCitazione da: Daikil - Marzo 12, 2008, 05:06:50 pmIo ringrazio il nostro Cocolo, e mi dispiace solo perchè nel viaggio mi ha detto che è andato distrutto uno dei suoi preziosi tambores de plena ma non in questo viaggio....ma nel precedente...quello fatto tanti anni fa.... Non mi sembra,Tato ha parlato Domenica durante lo stage che avrebbe voluto suonare, ma che non poteva perchè la Iberia gli avevadistrutto il suo tambor.Tato ne possiede a decine.
Saludos Daikil ... no fueron los panderos de plena que quedaron destruidos sino el tambor grande de bomba, el barril de bomba. Pero nada, espero que para la proxima visita que el tambor de bomba llega sin problemas.