ho regolarmente comprato in italia la consolle con l'entrata USB, scarico legalmente gli MP3 ma poi non posso usare la chiavetta perche' la SIAE non lo permette.
se non hanno frequenze acute (l'mp3 taglia circa ai 16 KHz... ma di brutta maniera!),
Quanto guadagna un Dee Jay...?MAI ABBASTANZA, se è uno che ama questa musica e compra tanti dischi. Certo che se mi guardo in giro e vedo certa gente che si scarica il mondo e si scambia le galassie...beh...Io gestore in quel caso pretenderei di esser pagato dal "D.J." per farlo stare là sopra
Se si usano mp3 pirata... beh, si può pretendere giusto un rimborso spese "simbolico". Che so, 100 euro o anche meno...
Citazione da: dodicix - Febbraio 11, 2008, 05:45:27 pmSe si usano mp3 pirata... beh, si può pretendere giusto un rimborso spese "simbolico". Che so, 100 euro o anche meno... mannaggia, ma allora tutti potrebbero farlo.Io ho una consolle mp3 e i dischi originali...Ma non posso usare questa consolle perchè non posso usare gli mp3 presi dai dischi originali....Sarebbe un filino ingiusto che invece le persone che scaricano avessero addirittura del denaro....
Quanto guadagna un Dee Jay...?MAI ABBASTANZA, se è uno che ama questa musica e compra tanti dischi.
Citazione da: D.J. Pio 4te - Febbraio 11, 2008, 05:36:58 pmQuanto guadagna un Dee Jay...?MAI ABBASTANZA, se è uno che ama questa musica e compra tanti dischi. Finalmente un altro appassionato
Citazione da: Claude - Febbraio 12, 2008, 02:05:06 amCitazione da: D.J. Pio 4te - Febbraio 11, 2008, 05:36:58 pmQuanto guadagna un Dee Jay...?MAI ABBASTANZA, se è uno che ama questa musica e compra tanti dischi. Finalmente un altro appassionato Scusa, ma chevvordì? Che noi altri non lo siamo?