Citazione da: dodicix - Febbraio 06, 2008, 04:37:59 pmEffettivamente... 400 euro... non immaginavo che un DJ costasse tanto! se dudu becca 400€ a serata....esente tasse....beh ci faccio un serio pensierino anch'io a fare il dj...anche facendo solo una sera a settimana, sono 1600€ puliti puliti a settimana...
Effettivamente... 400 euro... non immaginavo che un DJ costasse tanto!
ma non credo proprio che prenda quella cifra per fare il dj.Secondo me è inclusa anche la scuola di ballo.
Ragazzi non ricominciate eh...
se dudu becca 400€ a serata....esente tasse....beh ci faccio un serio pensierino anch'io a fare il dj...anche facendo solo una sera a settimana, sono 1600€ puliti puliti a settimana...
Pensavo solo che se un Gestore si vede chiedere 400 euro a serata... a mio avviso... chiama il primo essere umano che passa lì vicino, e lo mette in console per 50 euro, a far la bella statuina mentre sotto gira un "bobinone Latino" già mixato!
Lei dice che cerca il principe azzurro, io le ho detto fin dall'inizio che io sono il principe nero, ma continua a stare intorno a me...
No grazie,
Citazione da: gmonthy - Febbraio 06, 2008, 04:41:53 pmse dudu becca 400€ a serata....esente tasse....beh ci faccio un serio pensierino anch'io a fare il dj...anche facendo solo una sera a settimana, sono 1600€ puliti puliti a settimana... Guarda che se ti beccano ti tolgono la laurea in ingegneria ...
Citazione da: Claude - Febbraio 06, 2008, 08:24:47 pmNo grazie,Vabbè, pazienza, rimarrò disoccupata, studentessa e senza soldi...