Citazione da: CafèCaribe - Febbraio 06, 2008, 07:12:05 pmCitazione da: gmonthy - Febbraio 06, 2008, 02:31:42 pmma chi è??? ah, io non parlo....secondo me va nella tua stessa scuola nella mia stessa scuola???????? chi è costei????
Citazione da: gmonthy - Febbraio 06, 2008, 02:31:42 pmma chi è??? ah, io non parlo....secondo me va nella tua stessa scuola
ma chi è???
mi chiamo irene...magari anche solo di vista ci conosciamo...chi sei?
uhmmm...ahimé non conosco moltissima gente a scuola...io sono guido...
Cioè non conosci Irene???Male, molto male!
Citazione da: CafèCaribe - Febbraio 08, 2008, 11:48:02 amCioè non conosci Irene???Male, molto male! trattasi di T.I.????ahimé non conosco tutti... ...anzi direi che conosco poca gente all'interno della scuola...ma che corso fa Irene?
Non dirglielo Danseuse!!Devo capirlo da solo!Così impara a non conoscerti...
Citazione da: chevere - Febbraio 08, 2008, 03:09:28 pmNon dirglielo Danseuse!!Devo capirlo da solo!Così impara a non conoscerti... ahooo...ma mica faccio il test di ingresso...ahaahah...come posso conoscerla, con tutti gli allievi che hanno Pietro e Daria?? per l'appunto chiedevo l'aiutino... ...
Possiabile che non vi siate mai conosciuti? Nemmeno allo spettacolo dell'anno scorso dei Mingarelli all'Havana?
Citazione da: danseuse - Febbraio 08, 2008, 11:04:43 ammi chiamo irene...magari anche solo di vista ci conosciamo...chi sei?uhmmm...ahimé non conosco moltissima gente a scuola...io sono guido...
Citazione da: gmonthy - Febbraio 08, 2008, 11:13:59 amCitazione da: danseuse - Febbraio 08, 2008, 11:04:43 ammi chiamo irene...magari anche solo di vista ci conosciamo...chi sei?uhmmm...ahimé non conosco moltissima gente a scuola...io sono guido... in realtà neanche io conosco tantissima gente della scuola,anche perchè sono arrivata a settembre,frequento un'ora alla settimana e ogni tanto (ma proprio solo ogni tanto) vado alla serata del mercoledì...quindi conosco a mala pena i miei compagni di corso e qualcun altro che ho incontrato a ballare...però col nome guido non mi viene in mente nessuno...mea culpa...
Citazione da: danseuse - Febbraio 11, 2008, 11:02:21 amCitazione da: gmonthy - Febbraio 08, 2008, 11:13:59 amCitazione da: danseuse - Febbraio 08, 2008, 11:04:43 ammi chiamo irene...magari anche solo di vista ci conosciamo...chi sei?uhmmm...ahimé non conosco moltissima gente a scuola...io sono guido... in realtà neanche io conosco tantissima gente della scuola,anche perchè sono arrivata a settembre,frequento un'ora alla settimana e ogni tanto (ma proprio solo ogni tanto) vado alla serata del mercoledì...quindi conosco a mala pena i miei compagni di corso e qualcun altro che ho incontrato a ballare...però col nome guido non mi viene in mente nessuno...mea culpa... Ecco il buon GMonthy in compagnia di Ray Perez...