we spettacolare...come lo scorso anno, anche questa edizione del KJN è stata un successo...non si sa ancora la cifra esatta, ma sicuramente si è superato quanto raccolto lo scorso anno...con quanto ricavato verranno finanziati due progetti uno per l'AIDOC (acquisto di un macchinario laser per la cura di alcuni tumori cutanei, se non ho capito male) e uno per l'AIRC (ricerca su alcuni tumori pediatrici...in particolare i neuroblastomi, i più diffusi tumori solidi dell'infanzia...
)...ancora una volta il grazie di Daria e Pietro va a tutti coloro che hanno partecipato, ai maestri, e a tutti coloro che hanno cmq contribuito inviando le proprie donazioni, organizzando gruppi e pubblicizzando l'evento....
come lo scorso anno si è costituito un bel clima nei due giorni: ottima la professionalità di tutti i maestri che hanno tenuto degli stage dall'alto livello tecnico e coreografico, significativa l'educazione ed il rispetto di tutti i partecipanti...si era in tanti e non c'è stato nessun problema logistico (ohh almeno non mi risultano.....)
molto interessante conoscere Tato Conrad...ho potuto parlare molto poco con lui (sono stato un po' impegnato con gli stage ed altro), ma seguire le sue lezioni, fin dal venerdì (in cui ha fatto uno stage di 3 ore dedicato per coloro che devono sostenere l'esame nella nuova federazione professionistica AMNF - Associazione Maestri Nueva Federcaribe)....interessante scoprire le radici del ballo cocolo e del folclore portoricano....e devo dire che Pietro e Daria, pur seguendo un loro stile, rimango fedeli in molti passaggi al ballo Cocolo....ringrazio Daria e Pietro per aver portato Tato in Italia ed averci permesso di consocere questi aspetti della cultura afro-portoricana....
ultima notazione del we per lo spettacolo...STRAORDINARIO il nuovo pezzo....Daria e Pietro nel momento di assolo han ballato in modo divino....
...che classe, che naturalezza, che fluidità e che interpretazione SULLA musica (e che musica!!!!!!!)....che straordinario ballo di coppia
....e credo proprio che anche il compenso per lo spettacolo sia stato devoluto in beneficenza da Daria, Pietro e i ragazzi del loro gruppo....tanto per rimanere coerenti con l'evento!!!
grazie alla Chica per la spettacolare Salsa che ci siam ballati sulla straordinaria musica proposta da Pietro
....mi dispiace non aver avuto il tempo di fare due chiacchere...e mi dispiace non essere stato presente alla serata del Rio il Sabato...ma ero cottissimo..Chica sarà per la prox volta...