Ragazzi che week end spettacolare!!!
Abbiamo fatto delle belle foto (aspetto anche quelle di GMonthy) e video (Marco Francesconi mi raccomando appena puoi fammi avere il dvd).
Presto le pubblicheremo.
Tato Conrad è un personaggio incredibile, sembra arrivato da un'altra era ed emana un carisma pazzesco.
Finalmente ho potuto osservare el baile cocolo e me ne sono innamorato!
Viva el baile cocolo!!!!
Peccato che non tutti i presenti abbiano compreso l'essenza del ballo di Tato, fatto di semplicità e interpretazione musicale.
Pochi fronzoli e tanto cuore.
Chissà se le persone potranno capire...forse è un percorso che richiederà tempo e forse non basterà nemmeno quello.
Ma alla fine, chi se ne frega?Io intanto posso dire: "c'ero!!!!" e questo mi basta!
Complimenti a Daria e Pietro e alla mitica mamma Mariuccia (e a tutto il loro staff) per quel che hanno realizzato in questi tre giorni.
Tanta fatica e tanto cuore.
I conti tornano di nuovo...
E che bello rivedere tanti volti amici, chiarire piccoli dubbi (attendo fiducioso che l'altro capellone torni a scrivere...
)
e vivere insieme a tutti voi queste emozioni fatte di passione e amore per la salsa classica e per il ballo con la B Maiuscola.
Alla fine siamo riusciti a farci spiegare tante cose dal ns. Cocolo e a realizzare una bellissima intervista che pubblicheremo quanto prima nel
ns. portale.
Tato Conrad "Cocolo" sarà presente oggi e domani all'Accademia Salsamania di Via Mombarcaro a Torino dove terrà due stage (oggi) e
i primi esami (domani).
La bella notizia che vorrei condividere subito con tutti voi è che Tato tornerà spesso in Italia (la prossima volta dovrebbe essere a Giugno)
pertanto siete avvisati, preparatevi perchè el baile Cocolo pronto llegarà!