Avendo trovato un ballerino, e che ballerino , da sabato ci sono pure io !!
Citazione da: mamaçita - Marzo 04, 2008, 07:52:10 pmAvendo trovato un ballerino, e che ballerino , da sabato ci sono pure io !! Mamacita il problema del ballerino non si pone...si riesce sempre a trovare...anch'io sono senza ballerina, ma spero di trovare qualche anima pia che faccia con me gli stage di coppia... ma non riuscite ad arrivare già venerdì sera??? saremmo tutti lì...sarebbe una specie di raduno SalsaVive, col mitico Tato Conrad cme special guest...
E poi c'è la nostra guida spirituale....COCOLO!Ci sentiamo tutti i giorni sembra un sogno a lui,e a noi!Grazie a Pietro e Daria per avercelo portato!
Citazione da: tommy salsero - Marzo 05, 2008, 11:46:59 amE poi c'è la nostra guida spirituale....COCOLO!Ci sentiamo tutti i giorni sembra un sogno a lui,e a noi!Grazie a Pietro e Daria per avercelo portato!Tato domani pomeriggio ore 18.30 (circa) atterra a Torino Caselle....direi che è un momento storico....
Qualcuno del forum riesce a dargli il benvenuto...con FOTO!Un momento storico per il nostro forum!Il nostro cocolo!
A proposito...lunedì Tato Conrad terrà uno stage di 2 ore presso l'Accademia Salsamania di Via Mombarcaro a Torino.
Citazione da: tommy salsero - Marzo 05, 2008, 01:57:21 pmQualcuno del forum riesce a dargli il benvenuto...con FOTO!Un momento storico per il nostro forum!Il nostro cocolo!Ma già c'è qualcuno che lo andrà a prendere....cmq di sicuro verrà a scuola subito....probabilmente assisterà alla nostra lezione di percussioni, se riesce ad arrivare in tempo...
Citazione da: gmonthy - Marzo 05, 2008, 02:03:09 pmCitazione da: tommy salsero - Marzo 05, 2008, 01:57:21 pmQualcuno del forum riesce a dargli il benvenuto...con FOTO!Un momento storico per il nostro forum!Il nostro cocolo!Ma già c'è qualcuno che lo andrà a prendere....cmq di sicuro verrà a scuola subito....probabilmente assisterà alla nostra lezione di percussioni, se riesce ad arrivare in tempo... Ma io non vado a prenderlo, vado solo a porgere i saluti del forum e scattare la foto, tant'è vero che andrei in treno, dai, G', chiedi da dove arriva e l'ora esatta... sarebbe bello