FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni

2° Raduno KJN

<< < (20/25) > >>

tommy salsero:

--- Citazione da: patyz - Marzo 10, 2008, 01:02:20 pm ---
ho conosciuto tato nel 2003 in occasione di una sua vacanza in italia, e rivisto lo stesso anno a luglio quando andai a portorico, frequentai la sua accademia (rimasi folgorata alla vista del suo museo di strumenti e dalla sua conoscenza degli stessi) e andai con lui in un paio di occasioni nei quartieri "poveri, neri" a sentirlo suonare...e confermo quanto tu dici, carisma, magnetismo e semplicità sono la sua forza.

--- Termina citazione ---

Tato si è ricordato di quel suo ultimo tour in Italia!
E a Giugno tornerà!

tommy salsero:

--- Citazione da: Animambo - Marzo 08, 2008, 11:36:44 am ---Anche io e Paride ci siamo stasera...  :cheesy:

ma non vi ho visto... :cry: :cry:

gmonthy:

--- Citazione da: tommy salsero - Marzo 10, 2008, 04:59:21 pm ---Del resto con Gmon T.I. nella organizzazione non poteva essere altrimenti.. :2funny:

per amor di precisione....l'evento è stato interamente organizzato da Daria e Pietro....non c'entro nulla nell'organizzazione...quindi anche per la rpesenza di T.I. occorre ringraziare loro :afro: :afro: :afro: :afro:

tommy salsero:

--- Citazione da: luciana - Marzo 08, 2008, 11:30:49 am --- :cheesy:

parto nel pomeriggio.....

solo il pensiero di Tato Conrad.....

il cuore a milleeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Luciaanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...ma dove eri?
Purtroppo io e Max eravamo già partiti quando hai scritto,altrimenti saremmo venuti a cercarti!
Allora che impressioni hai avuto?

tommy salsero:

--- Citazione da: gmonthy - Marzo 10, 2008, 05:02:32 pm ---
per amor di precisione....l'evento è stato interamente organizzato da Daria e Pietro....non c'entro nulla nell'organizzazione...quindi anche per la rpesenza di T.I. occorre ringraziare loro :afro: :afro: :afro: :afro:

Modesto... :grin:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa