FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni
2° Raduno KJN
tommy salsero:
--- Citazione da: gmonthy - Marzo 04, 2008, 07:55:09 pm ---
--- Citazione da: mamaçita - Marzo 04, 2008, 07:52:10 pm ---Avendo trovato un ballerino, e che ballerino :azn:, da sabato ci sono pure io !! :cheesy: :cheesy:
--- Termina citazione ---
Mamacita il problema del ballerino non si pone...si riesce sempre a trovare...anch'io sono senza ballerina, ma spero di trovare qualche anima pia che faccia con me gli stage di coppia... :undecided: :undecided:
ma non riuscite ad arrivare già venerdì sera??? saremmo tutti lì...sarebbe una specie di raduno SalsaVive, col mitico Tato Conrad cme special guest... :afro: :afro:
Mamacita,ci sono io,Max e altri quindi per le ballerine non c'è problema!
Poi io e GMonT.I. ci sacrifichiamo volentieri,è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo! :grin:
E poi c'è la nostra guida spirituale....COCOLO!
Ci sentiamo tutti i giorni sembra un sogno a lui,e a noi!
Grazie a Pietro e Daria per avercelo portato!
gmonthy:
--- Citazione da: tommy salsero - Marzo 05, 2008, 11:46:59 am ---E poi c'è la nostra guida spirituale....COCOLO!
Tato domani pomeriggio ore 18.30 (circa) atterra a Torino Caselle....direi che è un momento storico.... :afro: :afro: :afro:
Daikil:
--- Citazione da: gmonthy - Marzo 05, 2008, 12:10:39 pm ---
--- Citazione da: tommy salsero - Marzo 05, 2008, 11:46:59 am ---E poi c'è la nostra guida spirituale....COCOLO!
Tato domani pomeriggio ore 18.30 (circa) atterra a Torino Caselle....direi che è un momento storico.... :afro: :afro: :afro:
Se riesco vado a salutarlo all'areoporto: dimmi l'ora esatta che se riesco arrivo col trenino ciuf-ciuf... Davvero :afro:
tommy salsero:
--- Citazione da: gmonthy - Marzo 05, 2008, 12:10:39 pm ---
Qualcuno del forum riesce a dargli il benvenuto...con FOTO!
Un momento storico per il nostro forum!
Il nostro cocolo!
gmonthy:
--- Citazione da: tommy salsero - Marzo 05, 2008, 01:57:21 pm ---Qualcuno del forum riesce a dargli il benvenuto...con FOTO!
Un momento storico per il nostro forum!
Il nostro cocolo!
Ma già c'è qualcuno che lo andrà a prendere....cmq di sicuro verrà a scuola subito....probabilmente assisterà alla nostra lezione di percussioni, se riesce ad arrivare in tempo... :cheesy: :cheesy: :cheesy:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa