FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni
2° Raduno KJN
coccinella:
--- Citazione da: tommy salsero - Febbraio 11, 2008, 04:05:18 pm ---
Coccinella,anche io non vedo l'ora di rivederti.
--- Termina citazione ---
SPERIAMO PRESTISSIMO!!!!!!!!!!!!! :-* :-* :-* :-*.......... :-*!
gmonthy:
confermo...Tato Conrad terrà anche uno stage di storia della salsa per coloro (ed i sarò in prima fila... :smitten:) che dovranno sostenere l'esame per l'ingresso nell'Associazione MAestri Nueva Federcaribe....infatti tra gli illustri collaboratori di questa Federazioen professionistica ci sarà anche lui :afro: :afro:
tommy salsero:
--- Citazione da: gmonthy - Febbraio 11, 2008, 04:10:12 pm ---confermo...Tato Conrad terrà anche uno stage di storia della salsa per coloro (ed i sarò in prima fila... :smitten:) che dovranno sostenere l'esame per l'ingresso nell'Associazione MAestri Nueva Federcaribe....infatti tra gli illustri collaboratori di questa Federazioen professionistica ci sarà anche lui :afro: :afro:
E chi se lo perde?
:afro:
gmonthy:
--- Citazione da: tommy salsero - Febbraio 11, 2008, 05:21:57 pm ---
--- Citazione da: gmonthy - Febbraio 11, 2008, 04:10:12 pm ---confermo...Tato Conrad terrà anche uno stage di storia della salsa per coloro (ed i sarò in prima fila... :smitten:) che dovranno sostenere l'esame per l'ingresso nell'Associazione MAestri Nueva Federcaribe....infatti tra gli illustri collaboratori di questa Federazioen professionistica ci sarà anche lui :afro: :afro:
E chi se lo perde?
:afro:
Tommy, credo che sia riservato a coloro che si preparano per gli esami AMNF (ed infatti è a pagamento!!!)....non rientra nel pacchetto di stage del raduno KJN :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
chevere:
--- Citazione da: gmonthy - Febbraio 11, 2008, 05:24:50 pm ---
Tommy, credo che sia riservato a coloro che si preparano per gli esami AMNF (ed infatti è a pagamento!!!)....non rientra nel pacchetto di stage del raduno KJN :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ma sei sicuro?E' un peccato, anche perchè credo che molte persone di questo sito (e non solo) vorrebbero poter partecipare ad una lezione di Tato.
Perchè non senti da Daria e Pietro se riescono a organizzare qualcosa di aperto a tutti?
Credo che sarebbe molto bello e utile per tante persone.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa