FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni
2° Raduno KJN
gmonthy:
--- Citazione da: CafèCaribe - Febbraio 06, 2008, 02:18:05 pm ---Se Max c'è io pure...e poi ieri un certo Daikil mi ha chiesto info sull'evento...chissà se riusciamo a portare pure lui! :rolleyes:
--- Termina citazione ---
magariiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
a proposito....OT ma mi avete contaggiato anche la Maggie col tango???? :shocked: :shocked: :shocked: :shocked:.... :2funny: :2funny: :2funny:OT
CafèCaribe:
--- Citazione da: gmonthy - Febbraio 06, 2008, 02:22:32 pm --- ma mi avete contaggiato anche la Maggie col tango???? :shocked: :shocked: :shocked: :shocked:.... :2funny: :2funny: :2funny:OT
Mi sa che non siamo stati noi....ma il suo attuale minga-ballerino :grin:
L'abbiamo vista ieri :smitten:
Daikil:
--- Citazione da: CafèCaribe - Febbraio 06, 2008, 02:24:03 pm ---
--- Citazione da: gmonthy - Febbraio 06, 2008, 02:22:32 pm --- ma mi avete contaggiato anche la Maggie col tango???? :shocked: :shocked: :shocked: :shocked:.... :2funny: :2funny: :2funny:OT
Mi sa che non siamo stati noi....ma il suo attuale minga-ballerino :grin:
L'abbiamo vista ieri :smitten:
... ed io ci ho ballato il tango :evil: :evil: comunque ho chiesto ragguagli perchè mi piacerebbe tanto anche se è difficile :cry:
coccinella:
Su suggerimento di Max mi unisco al thread....
Stavo già pensando di unirmi a voi almeno una sera.
Riguardo al'evento in discussione, secondo voi quale può essere la serata migliore? Conosco bene Mendez e so che non ci deluderà neanche stavolta (l'anno scorso ci siamo davvero divertiti....)...
attendo comunque ragguagli/suggerimenti/proposte....
baciottoli a tutti!!! :smitten:
tommy salsero:
Allora,presto apriremo la lista,anche perchè ci dovrebbe essere il maestro dei maestri,ovvero Tato Conrad,ovvero il nostro Cocolo,sul forum!
Noi lo seguiremo ovunque!
Per la serata,appena avremo altre info sui DJ,lo scriveremo qui.
Coccinella,anche io non vedo l'ora di rivederti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa