FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni

2° Raduno KJN

<< < (4/25) > >>

tommy salsero:
COCOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!
Finalmente caro amico e MAESTRO ....ci rivediamo!
L'occasione è imperdibile!
 :smitten:

gmonthy:
Allora chi ci sarà del forum all'evento...dato i fini di beneficenza, sarebbe opportuno partecipare all'evento e non soltanto alla serata del venerdì (peraltro non so se ci sarà la serata con Pietro in console!!!!!)

chevere:
Da parte mia cercherò di esserci anche se difficilmente potrò presenziare a tutte e tre le serate.
Pietro non suonerà di venerdì?Sai chi sarà il dj?

gmonthy:

--- Citazione da: chevere - Febbraio 06, 2008, 01:31:50 pm ---Da parte mia cercherò di esserci anche se difficilmente potrò presenziare a tutte e tre le serate.
Pietro non suonerà di venerdì?Sai chi sarà il dj?

--- Termina citazione ---
non so ancora se Pietro farà la serata del venerdì come dj...ovviamente noi tutti che parteciperemo al raduno e agli stage lo speriamo (così come accade per il Sabrosissimo)...la serata del Sabato invice è sempre con Mendez....e lo scorso Sabrosissimo ha fatto una serata molto molto gradevola, suonando parecchia salsa classica....La Chica lo può confermare :wink:

CafèCaribe:
Se Max c'è io pure...e poi ieri un certo Daikil mi ha chiesto info sull'evento...chissà se riusciamo a portare pure lui!  :rolleyes:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa