FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni

2° Raduno KJN

<< < (23/25) > >>

tommy salsero:

--- Citazione da: luciana - Marzo 11, 2008, 09:14:12 am ---Ciao Tommy!!!!! ciao a tutti!!!

porca miseriaccia canissima...poco prima di partite febbre a 39!!!!!!!!
rientro al lavoro solo stamattina!!!!

sono stata malissimi dolori da tutte le parti capelli inclusi!!!!

mi mangiavo le mani e di piu'!!

Tutto bene da quanto leggo...ma di Cocolo avete filmati foto insomma qualcosa...per favore....!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

--- Termina citazione ---

Mi dispiace,ma non ti preoccupare,abbiamo una bellissima intervista di Tato Conrad.
Ed un articolo nuovo scritto da lui in preparazione.
L'importante è che ti rimetta in sesto,per poterci incontrare la prossima volta!

mamaçita:

--- Citazione da: tommy salsero - Marzo 11, 2008, 03:35:57 pm ---
--- Citazione da: mamaçita - Marzo 11, 2008, 12:52:23 pm ---Mi sono goduta anche la serata di sabato con una bella selezione musicale (pure la fantasma!!!! :cheesy:) e con dei bravi ballerini con i quali gustarmela in pista... e devo dire che soprattutto uno non lo dimenticherò di certo!!! :azn: :smitten: :smitten:

Sono io???  :grin:

Tommy!!!  :-*  tutti i balli che faccio con te sono fantastici, ballati "col corazon"  :smitten: ma no non sei tu    :wink:

--- Citazione da: tommy salsero - Marzo 11, 2008, 03:35:57 pm ---
Eh eh eh :azn: :azn: :azn: :azn: :azn:
Qui gatta ci cova.......l'abbiamo vista tutti.....la Mamacita... :coolsmiley:

:embarassed:.  oh noooo  :embarassed: ho fatto di nuovo la mia bella figura di  :lipsrsealed:  :embarassed: :embarassed: ...  non mi fate finire di nuovo su TouTube però  vero ??:buck2: :buck2: :buck2:!!!!

tommy salsero:

--- Citazione da: mamaçita - Marzo 11, 2008, 06:00:00 pm ---
 :embarassed:.  oh noooo  :embarassed: ho fatto di nuovo la mia bella figura di  :lipsrsealed:  :embarassed: :embarassed: ...  non mi fate finire di nuovo su TouTube però  vero ??:buck2: :buck2: :buck2:!!!!

per tua fortuna avevamo la batteria scarica... :grin:

carlito:
Ciao ragazzi!!!
E' stato proprio un bellissimo fine settimana...
Che dire.... un  sacco di cose e... tutte importantissime!!!
Un applauso a Daria e a Pietro per l'organizzazione della manifestazione.... impeccabile!
Ed un applauso ancor più grande a tutti i partecipanti che con le loro donazioni daranno ancora una volta la possibilità alla ricerca ed alla cura del cancro di progredire.
Stages e Maestri molto professionali. (Tra i quali il mitico Joe Piro)
Spettacolo entusiasmante di tutto il corpo di ballo.
Musica, come al solito, degna della manifestazione...Grande anche l'apporto musicale dell'ormai navigatissimo dj GMonTI!
Esagerato Tato Conrad... un personaggio, tutto da scoprire... Sono sicuro che il suo apporto didattico nell' AMNF porterà un contributo importantissimo nella crescita culturale dei futuri maestri di ballo... E come suona!!!!
E' stata una nuova occasione per rivedere parecchi forumandi; è sempre un piacere grandissimo!!!
Ed è stato bello poter chiaccherare ancora una volta con due persone speciali... Max e Tommy! (come vedete, il capellone è tornato!)
Un arrivederci a tutti al prossimo incontro!  :afro:

chevere:
E dopo il ritorno del capellone  :grin: ecco anche gli auguri di Tato Conrad agli amici de Lasalsavive!

http://www.lasalsavive.com/portale/homeportale.shtml

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa