FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni
2° Raduno KJN
chevere:
Per le foto appena GMonthy mi invia il tutto (entro oggi spero) le pubblicherò.
Per quanto riguarda i video conto di poter mettere su qualcosa entro domani.
Successivamente pubblicheremo una bellissima intervista a Tato Conrad.
gmonthy:
c'è anche il video de LaChica con Tato!!
mamaçita:
Davvero un week end bellissimo! :afro:
Sono arrivata a casa semi-distrutta :buck2: :crazy2: ma soddisfatta :cheesy:
Gli stage sono stati tutti belli e interessante soprattutto quello sulla storia della musica portoricana tenuto da Cocolo :smitten:
Mi sono goduta anche la serata di sabato con una bella selezione musicale (pure la fantasma!!!! :cheesy:) e con dei bravi ballerini con i quali gustarmela in pista... e devo dire che soprattutto uno non lo dimenticherò di certo!!! :azn: :smitten: :smitten:
Unica nota per me stonata? l'atteggiamento di certe persone :sad: , ma si sa, chi viaggia col paraocchi lo farà sempre e comunque :angry: , peccato ! E si che bastava solamente guardare l'atteggiamento di tutti i maestri che si sono alternati sul palco per centrare lo spirito giusto :afro:!
tommy salsero:
--- Citazione da: mamaçita - Marzo 11, 2008, 12:52:23 pm ---Mi sono goduta anche la serata di sabato con una bella selezione musicale (pure la fantasma!!!! :cheesy:) e con dei bravi ballerini con i quali gustarmela in pista... e devo dire che soprattutto uno non lo dimenticherò di certo!!! :azn: :smitten: :smitten:
--- Termina citazione ---
Sono io??? :grin:
Eh eh eh :azn: :azn: :azn: :azn: :azn:
Qui gatta ci cova.......l'abbiamo vista tutti.....la Mamacita... :coolsmiley:
tommy salsero:
--- Citazione da: Fabius - Marzo 10, 2008, 05:53:07 pm ---
Bello stare quì a commentare serata ed evento, eh ?!? :coolsmiley:
Non aggiungo altro visto che ne ho già parlato abbondantemente con l'altro pelato... :wink:
--- Termina citazione ---
Un raduno di cappelloni! :grin:
Comunque,come avete già detto,faccio i complimenti per il bellissimo e lunghissimo spettacolo, di Pietro e daria.
Sembrava di stare al Palladium! :cool:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa