FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni
2° Raduno KJN
gmonthy:
--- Citazione da: tommy salsero - Marzo 10, 2008, 04:59:21 pm ---A quando il prossimo?
--- Termina citazione ---
beh ad inizio Giugno ci sarà il classico appuntamento col Sabrosissimo....e lì al solito la serata del Venerdì è curata da Pietro...per cui tanta tanta tanta ottima Salsa Buena :smitten: :smitten:
gmonthy:
--- Citazione da: tommy salsero - Marzo 10, 2008, 05:04:09 pm ---
--- Citazione da: gmonthy - Marzo 10, 2008, 05:02:32 pm ---
per amor di precisione....l'evento è stato interamente organizzato da Daria e Pietro....non c'entro nulla nell'organizzazione...quindi anche per la rpesenza di T.I. occorre ringraziare loro :afro: :afro: :afro: :afro:
Modesto... :grin:
beh direi realista...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Fabius:
Bello stare quì a commentare serata ed evento, eh ?!? :coolsmiley:
Non aggiungo altro visto che ne ho già parlato abbondantemente con l'altro pelato... :wink:
Weekend bellissimo ed intenso, belli stage, belle serate (soprattutto venerdì),
meraviglioso il nuovo spettacolo di Daria & Pietro con il loro gruppo... :cheesy:
Adesso attendiamo con ansia il prossimo evento targato LaSalsaVive... :rolleyes:
Ps : peccato che tu non sia venuta cara Patyz... :sad:
luciana:
Ciao Tommy!!!!! ciao a tutti!!!
porca miseriaccia canissima...poco prima di partite febbre a 39!!!!!!!!
rientro al lavoro solo stamattina!!!!
sono stata malissimi dolori da tutte le parti capelli inclusi!!!!
mi mangiavo le mani e di piu'!!
Tutto bene da quanto leggo...ma di Cocolo avete filmati foto insomma qualcosa...per favore....!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
gmonthy:
--- Citazione da: Fabius - Marzo 10, 2008, 05:53:07 pm ---Ps : peccato che tu non sia venuta cara Patyz... :sad:
quoto..mi avrebbe fatto molto molto piacere rivedere la carissima patyz... :rolleyes: :rolleyes:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa