FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni

2° Raduno KJN

<< < (21/25) > >>

gmonthy:

--- Citazione da: tommy salsero - Marzo 10, 2008, 04:59:21 pm ---A quando il prossimo?

--- Termina citazione ---

beh ad inizio Giugno ci sarà il classico appuntamento col Sabrosissimo....e lì al solito la serata del Venerdì è curata da Pietro...per cui tanta tanta tanta ottima Salsa Buena :smitten: :smitten:

gmonthy:

--- Citazione da: tommy salsero - Marzo 10, 2008, 05:04:09 pm ---
--- Citazione da: gmonthy - Marzo 10, 2008, 05:02:32 pm ---
per amor di precisione....l'evento è stato interamente organizzato da Daria e Pietro....non c'entro nulla nell'organizzazione...quindi anche per la rpesenza di T.I. occorre ringraziare loro :afro: :afro: :afro: :afro:

Modesto... :grin:

beh direi realista...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Fabius:

Bello stare quì a commentare serata ed evento,  eh  ?!?     :coolsmiley:

Non aggiungo altro visto che ne ho già parlato abbondantemente con l'altro pelato...     :wink:

Weekend bellissimo ed intenso, belli stage, belle serate (soprattutto venerdì),

meraviglioso il nuovo spettacolo di Daria & Pietro con il loro gruppo...    :cheesy:

Adesso attendiamo con ansia il prossimo evento targato  LaSalsaVive...     :rolleyes:

Ps :  peccato che tu non sia venuta cara Patyz...    :sad:

luciana:
Ciao Tommy!!!!! ciao a tutti!!!

porca miseriaccia canissima...poco prima di partite febbre a 39!!!!!!!!
rientro al lavoro solo stamattina!!!!

sono stata malissimi dolori da tutte le parti capelli inclusi!!!!

mi mangiavo le mani e di piu'!!

Tutto bene da quanto leggo...ma di Cocolo avete filmati foto insomma qualcosa...per favore....!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

gmonthy:

--- Citazione da: Fabius - Marzo 10, 2008, 05:53:07 pm ---Ps :  peccato che tu non sia venuta cara Patyz...    :sad:

quoto..mi avrebbe fatto molto molto piacere rivedere la carissima patyz... :rolleyes: :rolleyes:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa