Il Rock Circus è stato sospeso per due settimane da qualunque attività.
Ieri mi ha chiamato Fabius,per avvisarmi della sospensione di qualunque attività del Rock Circus.
La motivazione?
E' durata troppo a lungo una serata....
Ora,in qualunque locale,si tira avanti fino all'alba,si distribuiscono alcolici a qualunque ora,ecc
a me sembra che qualcuno lo abbia preso di mira e gli controlli anche il grado di temperatura interno.
Sia chiaro le leggi dicono che ad una certa ora si deve chiudere,ma che sia così PER TUTTI!
In questo modo è
saltata anche la serata Rave di salsa classica prevista per stasera.
A me dispiace per l'organizzatore,che è Fabio,delal organizzazione "La Musica del Barrio",così come mi sarebbe dispiaciuto per chiunque altro.
Ma mi dispiace per la salsa a Bologna.
Gia a Bologna ci sono poche occasione per la salsa in generale,ci mancava anche questa.
AL Rock Circus hanno partecipato,caso più unico che raro quasi tutte le scuole di Bologna.
Purtroppo il Lunedì è saltato per una questione economica,troppo costoso tenere aperta una multisala come quella del Circus,
per un giorno come il Lunedì,nonostante ci fossero tantissime scuole,le più grosse di Bologna.
E' stato un bell'esperimento secondo me,che andava fatto.
Ora chiuso questo spazio del Lunedì,mi auguro che si riesca a creare qualcosa di nuovo magari in un altro giorno.
Ho scritto questo post per aiutare la situazione della Salsa nella mia città,che amo,ma che che stò vedendo cadere in basso ogni giorno di più!
In bocca al lupo a Fabio,e a tutti quelli che portano nuove idee,e che almeno ci provano.