Autore Topic: Il Gestore vuol costruirmi lo spazio consolle...  (Letto 5448 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Anthony Mancini DJ

  • Full Member
  • ****
  • Post: 146
  • Karma: +15/-39
  • Sesso: Maschio
Re: Il Gestore vuol costruirmi lo spazio consolle...
« Risposta #30 il: Gennaio 28, 2008, 09:58:22 am »
caspita che descrizioni dettagliate che state dando... :afro: :afro: :afro: :afro:
si potrebbe proporre un nuovo esame per le facoltà di Architettura dal titolo "Architettura delle Console: progettazione ed ottimizzazione degli spazi" :2funny: :2funny: :2funny:
Solo per un esame? :shocked:
Io la vedrei meglio come tesi di laurea! :2funny:
IL "COLLEZIONISTA" CHE SI IMPROVVISA DJ AVVELENA ANCHE TE... DIGLI DI SMETTERE!!!

Offline Marie Laveaux

  • Jr. Member
  • **
  • M
  • Post: 25
  • Karma: +0/-0
Re: Il Gestore vuol costruirmi lo spazio consolle...
« Risposta #31 il: Gennaio 28, 2008, 02:44:18 pm »

Detto questo, cambio subito idea, e se questa pedana non costa troppo io gliela faccio mettere sì: all'ultima serata di Salsaclaude y sus Palestras Unidas una mia fans mi sarà venuta venti volte ad appoggiarmi la quinta sul gomito sinistro chiedendomi:

Ecco, dopo quell'overdose di entrate in consolle, io HO DECISO di far spendere soldi al gestore per fare una ULTERIORE pedana finalizzata a creare DISTANZA nei confronti della gente irrispettosa del lavoro del dj, che non può permettersi di sceglier male o far partire male la canzone a causa di disturbatori.

CUT

Altro?

o ti metti gli spuntoni sul gomito sinistro come si fa coi piccioni
o ti metti questa al collo e la giri e rigiri continuamente
http://gam.altervista.org/blog/uploaded_images/donotdisturb_big-713590.jpg

la pedana è veramente inaccessibile solo ai disabili..vedrai le acrobazie che fa la gente per salirci, poi ti tocca mettere il mind the gap perchè una si è rotta i denti davanti
buono il plexiglass, la gente può appenderci le richieste coi post it  :rolleyes:

Offline Anthony Mancini DJ

  • Full Member
  • ****
  • Post: 146
  • Karma: +15/-39
  • Sesso: Maschio
Re: Il Gestore vuol costruirmi lo spazio consolle...
« Risposta #32 il: Gennaio 28, 2008, 06:29:51 pm »

Detto questo, cambio subito idea, e se questa pedana non costa troppo io gliela faccio mettere sì: all'ultima serata di Salsaclaude y sus Palestras Unidas una mia fans mi sarà venuta venti volte ad appoggiarmi la quinta sul gomito sinistro chiedendomi:

Ecco, dopo quell'overdose di entrate in consolle, io HO DECISO di far spendere soldi al gestore per fare una ULTERIORE pedana finalizzata a creare DISTANZA nei confronti della gente irrispettosa del lavoro del dj, che non può permettersi di sceglier male o far partire male la canzone a causa di disturbatori.

CUT

Altro?

la pedana è veramente inaccessibile solo ai disabili..vedrai le acrobazie che fa la gente per salirci, poi ti tocca mettere il mind the gap perchè una si è rotta i denti davanti

Sono d'accordo con quanto afferma Marie! :afro:

Aggiungo solo una cosa:
Se hai così tante rotture di palle in consolle è perchè sei TU che lo permetti! :uglystupid2:
Evidentemente le tue "fans" ti considerano prima un "ballerino"... :coolsmiley:
e forse, solo dopo, un DJ o qualsiasi altra cosa ti consideri di essere! :evil:

Ti pregherei solo di essere così gentile, quando fai un "3D DI SERVIZIO"(???) di fare prima le tue precisazioni... eviteresti a tutti noi di sprecare del tempo con delle risposte che a tuoi occhi possono apparire banali e scontate! :coolsmiley:
Ti ringrazio!
IL "COLLEZIONISTA" CHE SI IMPROVVISA DJ AVVELENA ANCHE TE... DIGLI DI SMETTERE!!!

Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio
Re: Il Gestore vuol costruirmi lo spazio consolle...
« Risposta #33 il: Gennaio 28, 2008, 07:33:59 pm »
per stringere la consolle,potresti mettere i due cd player sospesi come al magic fly,quindi avresti giradischi,mixer,giradischi e sopra il mixer i lettori cd sospesi......ma a me non piacciono

Anche a me quella disposizione non piace, ma bisogna riconoscere che è molto furba  :afro:

Offline Silly

  • Guardiana del Forum
  • Hero Member
  • ******
  • Post: 1492
  • Karma: +92/-41
  • Sesso: Femmina
Re: Il Gestore vuol costruirmi lo spazio consolle...
« Risposta #34 il: Gennaio 28, 2008, 10:40:51 pm »
I consigli dipendono direttamente dal budget !

Con tutto il popò delle cose proposte, mi sa tanto che al tuo gestore alla fine piacerà vederti mettere musica su due tavoli !  :grin:
La comunicazione è il sesso dell'anima

Offline gmonthy

  • Maestro T.I.
  • Hero Member
  • *
  • Post: 1953
  • Karma: +15/-1
  • Sesso: Maschio
Re: Il Gestore vuol costruirmi lo spazio consolle...
« Risposta #35 il: Gennaio 28, 2008, 10:42:07 pm »
I consigli dipendono direttamente dal budget !

Con tutto il popò delle cose proposte, mi sa tanto che al tuo gestore alla fine piacerà vederti mettere musica su due tavoli !  :grin:

 :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:

Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio
Re: Il Gestore vuol costruirmi lo spazio consolle...
« Risposta #36 il: Gennaio 28, 2008, 10:44:07 pm »
I consigli dipendono direttamente dal budget !

Con tutto il popò delle cose proposte, mi sa tanto che al tuo gestore alla fine piacerà vederti mettere musica su due tavoli !  :grin:

Minkia Silly mi ha fatto piegare!!!

 :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: