FORUM SALSA > La biblioteca della salsa
Le nuove orchestre venezuelane: El Klan de Porfi
chevere:
Continua l'approfondimento delle nuove orchestre venezuelane che vogliono tornare alle sonorità
degli anni settanta, questa volta tocca a El Klan de Porfi.
http://www.lasalsavive.com/portale/pagine/news/elklandeporfi.shtml
tommy salsero:
--- Citazione da: chevere - Gennaio 24, 2008, 03:45:18 pm ---Continua l'approfondimento delle nuove orchestre venezuelane che vogliono tornare alle sonorità
degli anni settanta, questa volta tocca a El Klan de Porfi.
http://www.lasalsavive.com/portale/pagine/news/elklandeporfi.shtml
--- Termina citazione ---
La mia preferita... :smitten:
D.J. Pio 4te:
Wow che spettacolo!
Per Tommy (solo lui capirà... :grin:) Il pianista mi sembra un pò scarso però. Dovrebbe lasciare il piano a qualcun altro e poi mettersi dietro di lui e... guardarlo rapito mentre suona! :2funny:
tommy salsero:
--- Citazione da: D.J. Pio 4te - Gennaio 30, 2008, 01:31:00 pm ---Wow che spettacolo!
Per Tommy (solo lui capirà... :grin:) Il pianista mi sembra un pò scarso però. Dovrebbe lasciare il piano a qualcun altro e poi mettersi dietro di lui e... guardarlo rapito mentre suona! :2funny:
--- Termina citazione ---
:2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:
Pio for President....
Il pianista resterebbe senza parole nel guardarlo... :grin:
dodicix:
Miiii... :cheesy: li sto ascoltando ora, per la prima volta. :azn:
Mica malaccio! :cheesy: :smiley: :wink:
Mi riservo di cambiare idea dopo qualche ascolto, ma le primissimissimissime impressioni (due brani, finora! :rolleyes:) sono... decisamente gradevoli! :afro:
Comunque... difficile trovare perfino il titolo del CD, a giudicare dalla sola copertina anteriore! :shocked: :embarassed:
Il gruppo, parrebbe essere: "El Klan" (e "de Porfi", è solo l'attribuzione/riconoscimento della "paternità"... ma dov'è scritta, però, questa cosa?) :buck2:
Il "nickname"/missione/caratteristica del Gruppo: "Manifestacion Musical Urbana Del Caribe" :wink:
Il Titolo: "Salseros de Caracas" :huh:
....o sarà viceversa? :rolleyes: :sad:
Miseria... :angry:
:lipsrsealed:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa