Frankie Ruiz con DEVORAME OTRA VEZ mi ha fatto sognare, piangere, ricordare...mi piace il suo stile...
Ciao a tutti,
sono un vero appassionato delle cover, mi piace da morire mettere a confronto le differenti interpretazioni dello stesso brano da parte di artisti spesso lontanissimi fra loro, e quando ho letto di questa versione di
Ven devorame fatta da Frankie Ruiz i padiglioni auricolari hanno cominciato a vibrare...
. Oltre all'originale già possiedo la versione di Charlie Cruz (su Latino 6) e quella di Juan Carlos passatami dall' amico Luca dj, oltre all'oscena versione degli Azucar Moreno
. So che ce n'è una dell'Orquesta La Organizaciòn ma bisogna comprare tutto il cd e non so se ne vale la pena (niente pre-ascolti).
Ma di questa non avevo mai sentito parlare: l'ho cercata dappertutto, ho compulsato tutta la discografia di Frankie Ruiz, ho guardato su tutti i siti di download a pagamento che conosco, ho controllato su Descarga.com : a parte le solite patacche sul Mulo, niente, nada
Puoi (tu o qualche anima buona) darmi indicazioni per trovare questa versione che sembra svanita nel nulla? E' forse una registrazione tratta da qualche concerto?
Grazie.
LA RUMBA ES SENTIMIENTO MANANA
Jimi