Dj Sabor, del confinante Barrio Gorla, ha mantenuto la promessa di venire a trovarmi alla serata Salsaclaude y Sus Palestras Unidas, nel barrio Sexto San Juan.
Appena entra nel locale sulle note di Joey Pastrana, aggancia subito la mia migliore allieva (mica scemo eh) e comincia a rotearla con grande soddisfazione della stessa; gli faccio un cenno e dopo due minuti è già sulla mia consolle a farci frullare con Ray Barretto, con un'entrata tecnicamente impeccabile sia come tempi che come toni, per poi sciorinare la Tipica, Charlie Palmieri, etc fino a chiusura serata.
Mentre mi passavo le varie allieve (io nei locali giro praticamente con un HAREM data la carenza di maschi nel mio corso), notiamo una certa qual POSTURA di Dj Sabor mentre ce le suona di santa ragione.
- braccia allungate sul mixer
- schiena ingobbita
- occhietto strizzato
- sorrisino di sfida tipo "e ora vi spezzo io le gambine"
Se solo avesse avuto i capelli lunghi, se li sarebbe scostati stile Katiana di Zelig.
In totale: Sabor, era come se stesse suonando una tastiera ad un concerto rock (Keith Emerson!!!).
Che bello che era da vedere!!!
Usciti dal locale, facciam quattro chiacchere e alla fine: ASSUNTO!!!
Io e lui condivideremo la consolle, e mentre uno suona, l'altro fa il taxi dancer delle mie allieve e viceversa