Ragazzi, vi sono vicina con il pensiero. Purtroppo per me il ballo per me è off-limits.
Citazione da: CafèCaribe - Novembre 04, 2007, 03:59:33 pmRagazzi, vi sono vicina con il pensiero. Purtroppo per me il ballo per me è off-limits. Che succede Cafè ???
Sillina....mi sono fatta male ad un'unghia del piede e quindi purtroppo dovrò subire un'operazione.
Citazione da: CafèCaribe - Novembre 04, 2007, 08:54:33 pmSillina....mi sono fatta male ad un'unghia del piede e quindi purtroppo dovrò subire un'operazione. Gulp ! In bocca al lupo e tienici informati. . Per un attimo ho pensato che la dieta avesse lasciato strascichi... (io sono a meno 2...)
Citazione da: Silly - Novembre 04, 2007, 08:43:18 pmCitazione da: CafèCaribe - Novembre 04, 2007, 03:59:33 pmRagazzi, vi sono vicina con il pensiero. Purtroppo per me il ballo per me è off-limits. Che succede Cafè ??? Sillina....mi sono fatta male ad un'unghia del piede e quindi purtroppo dovrò subire un'operazione.
Io ho dato un Karma al povero Admin che era a zero. . .Ma l'Admin esiste ? Cioè, volevo dire, lo conosco ?
Comunicazione di servizio: spostare l'orario del forum avanti di un'ora. . .